Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Impostazioni>Messaggi poi premi il tasto "menu" e sulla pop-up che ti esce premi ancora "Impostazioni", poi "Messaggi multimediali (MMS)" e lì trovi come ultima voce in basso "Dimensione massima del messaggio". Di default è impostata a 300K, tu mettila a 200K e prova. ;)
Mi spiace, ma non va, a 300, a 200, a 1024K:O:O:O!
lo segnalo nei bug!:'(
Piuttosto chi mi spiega come vedere quando va in roaming? di che colore diventa la barra del segnale?
-
Quote:
savioonline
@Orco,
in che modo hai messo il menu a tendina trasparente?? grazie caro :)
Vai sul Thread xda, al post n°4, oltre alle FAQ, più in basso trovi una marea di add-on. Tra questi trovi il menu notifiche trasparente ed il Rosie trasparente e rotante!! ;)
-
Quote:
ilbi
Mi spiace, ma non va, a 300, a 200, a 1024K:O:O:O!
lo segnalo nei bug!:'(
Piuttosto chi mi spiega come vedere quando va in roaming? di che colore diventa la barra del segnale?
Strano, altri utenti hanno risolto così. Quando sei in Roaming, in teoria, dovrebbe comparire una R sull'icona del segnale (le barrette colorate). ;)
-
Quote:
Orco
Strano, altri utenti hanno risolto così. Quando sei in Roaming, in teoria, dovrebbe comparire una R sull'icona del segnale (le barrette colorate). ;)
Sicuro che anche qui compare la R? ed i vari colori? è solo una misura dell'intensità del segnale?
Sto verificando che con immagini al di sotto dei 100K pur avendo impostato 1024K di max, le invia, ma non va bene!
-
Quote:
Orco
Vai sul
Thread xda, al post n°4, oltre alle FAQ, più in basso trovi una marea di add-on. Tra questi trovi il menu notifiche trasparente ed il Rosie trasparente e rotante!! ;)
Tutto ciò non va in conflitto se dovessi cucinarmi qualcosa, giusto? :) e grazie.. :D
-
Quote:
ilbi
Sicuro che anche qui compare la R? ed i vari colori? è solo una misura dell'intensità del segnale?
Grantito anche io ho 3
appare una r sulle barre del segnale
per i colori misurano l'intensità del segnale ;)
Rosso nessun segnale e ti appare un X arangione segnale debole Verde segnale OK blu Fondo scala :D
-
Quote:
unixer
Grantito anche io ho 3
Rosso nessun segnale e ti appare un X arangione segnale debole Verde segnale OK blu Fondo scala :D
Esatto!! Io non ho 3, ma la logica delle icone è prorio quella!! ;)
-
Quote:
savioonline
Tutto ciò non va in conflitto se dovessi cucinarmi qualcosa, giusto? :) e grazie.. :D
Se flashi il Rosie no, perchè non viene utilizzato in cucina. Invece le notifiche trasparenti dipendono solo ed esclusivamente dal SystemUI.apk, quindi, una volta flashato il SystemUI trasparente ti devi ricordare di usare quello nella UOT kitchen, altrimenti quando flashi ti torna tutto color panna!! ;)
-
Quote:
unixer
Grantito anche io ho 3
Ok, grazie, ma il problema degli mms tu non ce l'hai?o_O
-
Quote:
Orco
Vai sul
Thread xda, al post n°4, oltre alle FAQ, più in basso trovi una marea di add-on. Tra questi trovi il menu notifiche trasparente ed il Rosie trasparente e rotante!! ;)
Ecco, questa è una cosa che mi piacerebbe imparare a fare....dopo flashare le rom, installare i temi, mi piacerebbe imparare a "cucinare"..... dove potrei trovare qualche guida per i niubbi ( anzi niubbe:cool::cool::*)?