Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
vergogna!!!!! sono capci tutti ad arrendersi alla prima difficolta'....roftlroftl
beh io le provo ma per il daily la rom deve meritare 10 e lode e la 3.2 e superba!!
adesso tocca alla miui ma e come una mela verde............. ..che deve diventare rossa:cool:
-
qualkuno ha il problema di sincronizzare le email?????
-
Quote:
famonaco
qualkuno ha il problema di sincronizzare le email?????
no quelle funzionano
-
Quote:
linux33it
vergogna!!!!! sono capci tutti ad arrendersi alla prima difficolta'....roftlroftl
Azz pensavo di essere io l'unico testardo!;-);-);-) nn mollo nemmeno io! Risolto il bug dei contatti! Ora vedo se riesco a risolvere gli altri;-);-);-) pero stasera sono a cena da "iphonisti"...mmmm...mi sa che cick e ciack e faccio un restorino della core col kernel nuovo fiammante;-) stasera li faccio piangere;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mi associo;-) aggiungo:
La connessione dati va bene è veloce
Gpsfix riuscito in breve
Consumi..oggi un po ha ciucciato ma solo in dati e in cambi di celle continui;-) devo dire che il segnale lo tiene bene anche senza la radio consigliata! Date retta quando thay dice di nn cambiare radio con "leggerezza" o perché lo dicono di xda;-) cmq 3 ore di schermo acceso le ho fatte tutte
Giudizio finale davvero buono per me..soprattutto se consideriamo i passi avanti dalla 4.0..direi che questa si può usare nel "daily usage";-)
Gpsfix che vuol dire?
Ma la sincronizzazione funge bene??
Io messo di vedere le email ogni 15min ma mi pare che faccia il controllo.
Che mo dici?
-
Quote:
lorefly
Gpsfix che vuol dire?
Ma la sincronizzazione funge bene??
Io messo di vedere le email ogni 15min ma mi pare che faccia il controllo.
Che mo dici?
GPS fix è un'app..la trovi sul market
Da usare in abbinata.con faster fix..fai cosi..apri fasterfix selezioni europa...poi apri gpsfix e,dopo aver acceso il GPS da impostazioni/posizione, apri maps..poi seleziona una destinazione a caso e sempre da maps vai sul navigatore e aspetta il fix..gpsfix ti annuncera con un paio di vibrazioni che hai raggiunto il fix..ovviamente devi essere all'aperto e tutte stesso robe le fai solo la prima volta! Email ok x me;-)
-
Cambiare colore orologio sense.
Una volta Ho montato una ROM che non mi ricordo come si chiama che aveva invece del colore dell'orologio bianco sense (quindi non centra nulla beautiful widget che conosco bene)aveva cambiato il colore dell'orologio sense da bianco a color carbonio e aveva ottenuto un bellissimo effeto visivo.come posso fare??
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE]
-
1 allegato(i)
Intendevo questo
qualcuno sa dirmi come cambiare il colore dell'orologio tipo quello in foto?
-
Quote:
memnoch
..apri fasterfix selezioni europea e mi raccomando esci col tasto Home perché se schiacci back ti cancella la scelta..
questa dove l'hai presa.....? :D
faster fix serve a cambiare una striga nel file gps.conf che si trova in system/etc,si tratta di forzare il sistema ad usare un server europeo
in questo modo delimitando l'area di ricerca all'europa il fix sara' piu veloce, non solo, ma sembra che anche l'aggiornamento della posizione durante la navigazione sia piu veloce e precisa
una volta selezionato "europa" e spinto go il file
viene scritto permanentemente ...quindi come esci esci ;)
se pero ci sono problemi grossi di fix (ricordo che il fix è una cosa diversa dall'aggancio dei satelliti) la causa è al 90% nell'installazione o nella rom
la prima cosa da fare è il wipe delvik e riprovare
un'altro consiglio è quello di attivare il gps e riavviare
in ultima analisi reinstallare la rom e usare faster fix prima di attivare il gps e fare il primo fix all'aperto con gps fix o gps status qualsiasi sia il tempo che ci mette
-
Quote:
linux33it
questa dove l'hai presa.....? :D
faster fix serve a cambiare una striga nel file gps.conf che si trova in system/etc,si tratta di forzare il sistema ad usare un server europeo
in questo modo delimitando l'area di ricerca all'europa il fix sara' piu veloce, non solo, ma sembra che anche l'aggiornamento della posizione durante la navigazione sia piu veloce e precisa
una volta selezionato "europa" e spinto go il file
viene scritto permanentemente ...quindi come esci esci ;)
se pero ci sono problemi grossi di fix (ricordo che il fix è una cosa diversa dall'aggancio dei satelliti) la causa è al 90% nell'installazione o nella rom
la prima cosa da fare è il wipe delvik e riprovare
un'altro consiglio è quello di attivare il gps e riavviare
in ultima analisi reinstallare la rom e usare faster fix prima di attivare il gps
Ho detto NA vaccata??;-) perché se schiaccio back e ci rientro poi sta su Asia! Quindi nn c'entra nulla??;-);-);-);-)