Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ho detto NA vaccata??;-) perché se schiaccio back e ci rientro poi sta su Asia! Quindi nn c'entra nulla??;-);-);-);-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
devi guardare la scritta sopra asia per vedere quale è l'impostazione attuale...;)
-
Quote:
linux33it
devi guardare la scritta sopra asia per vedere quale è l'impostazione attuale...;)
Noooo;-) che pagliaccio che sono;-) ahahaha;-) mica l'avevo vista!!!;-)
Nn c'entra nulla ma..puoi dare uno sguardo qui? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=755026 vanno bene per le 1.84?
-
Quote:
memnoch
Noooo;-) che pagliaccio che sono;-) ahahaha;-) mica l'avevo vista!!!;-)
non è mica una cosa strana....se non si sa esattamente cos'è anche se la vedi non ci fai caso.....:)
-
Quote:
linux33it
non è mica una cosa strana....se non si sa esattamente cos'è anche se la vedi non ci fai caso.....:)
Eh ok ma già la scritta europe nella stringa qualcosina ti dovrebbe far sospettare;-):-) 'tacci mia;-) vabbe;-) leggi su;-)
-
ho provato questa rom per un giorno intero. Devo dire che le impressioni sono più che buone, resta qualche bug da risolvere (vedi chiamate recenti) e qualche kernel "ad hoc" da montare :p, ma per adesso il resto funzionava molto bene, e anche i consumi sono nella media. Mi piacciono gli effetti sonori inseriti nella home per il meteo, audio e ricezione buoni anche con la radio "standard", connessione buona sia in wi-fi che con traffico dati (io ho wind). Infine, anche la reattività e la velocità non sono male. Di quadrant faccio 1.350 (rispetto ai 2250 della core 3.2 con kernel lee) ma per l'utilizzo "medio" non si nota alcuna differenza.
Quindi credo che non mancherà molto per avere una gingerbread per l'uso quotidiano, soprattutto non appena i ragazzi avranno il kernel giusto;).
Per adesso tornerò alla core 3.2 con il nuovo kernel lee, ma aggiornatemi!!:)
-
quello che ho notato è che la gestione generale delle connessioni non è stabilissima e per quanto riguarda il wi fi molto piu debolee non c'entra la radio,succede sia con questa che con la rcmix con tre radio diverse
spesso dopo un lungo stand by il wifi non si riattiva (ho anche dovuto riavviare il router in un paio di occasioni)
mentre con la 1.84 la stabilita' del segnale e la potenza sono nettamente superiori e stabili prove fatte ovviamente nelle stese condizioni ambientali
e stesse radio
la risposta hai comandi invece è molto buona ,migliore della 1.84
piu precisa e veloce ma meno fluida ......
-
Io penso di abbandonarla. Succhia troppo. La batteria.
-
Quote:
devilrex
Io penso di abbandonarla. Succhia troppo. La batteria.
per i consumi questa rom è al top(sia questa che la rcmix) quindi il problema è da qualche altra parte se ti consuma
-
Quote:
linux33it
per i consumi questa rom è al top(sia questa che la rcmix) quindi il problema è da qualche altra parte se ti consuma
E' vergine, non ho installato nulla se non le app recuperate automaticamente post flash.
La Villain consumava meno.
Faccio una wipe data?
-
Quote:
devilrex
E' vergine, non ho installato nulla se non le app recuperate automaticamente post flash.
La Villain consumava meno.
Faccio una wipe data?
quante cariche complete hai provato?
se hai gia fatto almeno tre cariche e hai visto che ti consuma di piu
con l'uso che fai di solito allora si....