devi guardare la scritta sopra asia per vedere quale è l'impostazione attuale...![]()
Ultima modifica di memnoch; 20-03-11 alle 10:14
ho provato questa rom per un giorno intero. Devo dire che le impressioni sono più che buone, resta qualche bug da risolvere (vedi chiamate recenti) e qualche kernel "ad hoc" da montare, ma per adesso il resto funzionava molto bene, e anche i consumi sono nella media. Mi piacciono gli effetti sonori inseriti nella home per il meteo, audio e ricezione buoni anche con la radio "standard", connessione buona sia in wi-fi che con traffico dati (io ho wind). Infine, anche la reattività e la velocità non sono male. Di quadrant faccio 1.350 (rispetto ai 2250 della core 3.2 con kernel lee) ma per l'utilizzo "medio" non si nota alcuna differenza.
Quindi credo che non mancherà molto per avere una gingerbread per l'uso quotidiano, soprattutto non appena i ragazzi avranno il kernel giusto.
Per adesso tornerò alla core 3.2 con il nuovo kernel lee, ma aggiornatemi!!![]()
quello che ho notato è che la gestione generale delle connessioni non è stabilissima e per quanto riguarda il wi fi molto piu debolee non c'entra la radio,succede sia con questa che con la rcmix con tre radio diverse
spesso dopo un lungo stand by il wifi non si riattiva (ho anche dovuto riavviare il router in un paio di occasioni)
mentre con la 1.84 la stabilita' del segnale e la potenza sono nettamente superiori e stabili prove fatte ovviamente nelle stese condizioni ambientali
e stesse radio
la risposta hai comandi invece è molto buona ,migliore della 1.84
piu precisa e veloce ma meno fluida ......
Io penso di abbandonarla. Succhia troppo. La batteria.