Ok installata
Perfetto
RANTOLUX ti posso dare un consiglio
Monta il tema honey e' SPETTACOLAREEEEE!!!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Eeeeeh beh, se la RCMixHD è una ottima ROM, la Core 5.4 è ancora il non plus ultra!! Riscontrati lag solo ed esclusivamente perchè stava aggiornando in background i contatti da gmail, oppure quando installavo le oltre 30 apps dal market, cosa normalissima. Per il resto è splendida. L'aggiunta del menù "Connetti a PC" preso dalla Pyramid è stata una bellissima sorpresa. Rispetto alla 4.9 il miglioramento in fluidità non l'ho notato, era già molto fluida, ma la velocità di risposta si, quella c'è!! Nessun problema con le connessioni, il market viaggia che è un piacere, il GPS fixa alla velocità della luce, insomma, Sergio è veramente in gamba!!
Bollettino dei naviganti: A chi piace la batteria circolare fatta per la 5.3, occhio quando la installate, perchè vi toglie l'animazione TV CRT. E' comunque possibile avere quella batteria estraendo i file dal framework-res.apk (sono tutti quelli con nome "stat_sys_battery....") che trovate nel file .zip per la 5.3, li inserite (con winRar) nel framework-res.apk che trovate nel file della ROM 5.4 in "system\framework" e poi potete riflashare la ROM senza fare wipe.
Buon divertimento!!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Che voi sappiate Sergio ha buttato fuori solo la themed o c'è anche la stock in giro?
Beh, se uno vuole può modificare anche la Core Themed, basta utilizzare il suo framework-res, modifica di qua, modifica di là e qualcosa esce. Io per esempio ho modificato solo l'icona del debug USB e mi sono messo quella che fa comparire "ADB" anzichè il cartello stradale. Però avendo modificato la status bar, devo lavorare sull'icona, perchè così com'è non va bene!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
PER TUTTI: anche le rom themed possono essere modificate a livello grafico...funziona esattamente come per i temi..basta sostituire i png..prete cambiare font, animazioni e boot animation..aggiungere e togliere qualsiasi cosa! Il succo nn cambia!
Sent from my Desire HD using Tapatalk