Visualizzazione stampabile
-
-
spettacolare il revolution..era quello che volevo!grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Questo mi sembra un tema completo, non una semplice skin. Vedi che cambia anche le icone nella barra? La batteria, le icone dei dati, non so se conviene metterlo sulla CoreDroid Themed, potrebbe generare casini!! ;)
-
Quote:
Orco
Questo mi sembra un tema completo, non una semplice skin. Vedi che cambia anche le icone nella barra? La batteria, le icone dei dati, non so se conviene metterlo sulla CoreDroid Themed, potrebbe generare casini!! ;)
non č detto
quasi mai gli skin cambiabo le icone nella barra
le immagini non sono da prendere come totalmente veritiere
-
Quote:
Orco
no ragazzi!!
una e' una skin. per le icone della barra e' stato modificato il framework-res.apk
ma questo lo potete fare tutti con qualsiasi rom!
-
Quote:
Orco
No se lo metto sulla themed bootloop sicuro;-) infatti ho la "stock' per questi smanettamenti;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
cesco89
no ragazzi!!
una e' una skin. per le icone della barra e' stato modificato il framework-res.apk
ma questo lo potete fare tutti con qualsiasi rom!
Si infatti;-) io ho le animazioni di kalagas sul tema revolution;-);-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ma si puņ cambiare il dock di una skin? se si come?