boh, non so che dire..a me tutti i video si vedono malissimo.. che rom stai montando al momento?
Visualizzazione stampabile
boh, non so che dire..a me tutti i video si vedono malissimo.. che rom stai montando al momento?
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ce un modo per sistemare la risoluzione della tastiera?mi ricordo che su xda ce uno zip ma non ricordo dove..grazie
--------------------------------------
Io sinceramente e' dal primo gennaio che ho su una nightly e non ho mai piu' fatto full wipe.... da allora, ma sempre flashato rom su rom anche se non e' consigliabile, e' tutto perfetto, la tastiera ricordo di aver scaricato allora la tastiera dal market perche' aveva i tasti piccoli, "tastiera 2.3 per android" e da allora non l'ho piu' cambiata. Le gapps sono sempre le stesse flashate la prima volta e non le ho piu' cambiate.
Ho notato un bug che chiedo se avete notato anche voi, se state facendo una telefonata e la terminate in automatico lo schermo ruota in orizzontale e ci resta anche se lo tenete in verticale, l'unico modo per farlo tornare alla normalita' e' metterlo in stand by e riaccenderlo... Fa cosi' dalla rc2 in poi, prima non lo aveva mai fatto.
Praticamente e piccola la tastiera..come si sistema la risoluzione? Non trovo piu lo zip che la sistema
oppure sistemi lcd density aprendo la rom(winrar) in system apri con un tex editor il file build.prop e dove leggi 190 metti 240( risoluzione standard) copi e incolli in system e flashi ;)
Si lo so..ma sulla tastiera del market non si applica il tema honeycomb..aiuto ..il problema e che su xda c era un maledetto zip che non trovo
qualkuno sa perche' non si sincronizza l'account exange , devo per forza installare google addon x avere la sincronizzazione e la email????