--------------------------------------
Visualizzazione stampabile
ma rispetto alla spike che si basa anche sulla CM7, la trovi migliore? io la sto usando al momento e mi trovo molto bene.
confermo e' molto buona e leggera questa rom pulita.
ps: stavo facendo una comparazione tra la clean e la cm.28 appena uscita per vedere cosa cambiava l'autore della clean ma sembra tutto uguale ( dove mette il fix del battery drain) qualkuno mi illumina?????? roftl
Stessa cosa con la Spike non cambia molto sembrano gemelle solo che una c'ha gli occhi blu l'altra neri tutto qua :p
SI anche io adoro andoird crudo e odio la sense ^_^, oggi prov a mettere la build 28 e rimango dalla sponda delle build e di Kali vediamo come si comporta :cool:
a quanto pare dalla nightly 27 in poi il fix è compreso :D è scritto in rosso sotto gli screenshot...correggetemi se sbaglio:cool: -> [CM7/CM6]Battery drain fix | Build #9 | 2011-03-18 | merged to cm7 - xda-developers
Non è mai troppo tardi :p, come mi arriva la batt a 100% flasho l'ultima build
Flashata la 28 da stamattina.... direi che e' gia' inserito il pacchetto per la batteria... dura il doppio! :D
Vi è mai sucesso:
Appena finito di flashare l'ultima nightly la build 28 mi pare e poi flasho gapps reboot e niente market sono rientrato in recovery un'altra flahata delle gapps reboot ancora nessuna gapps o_O
appena flashata;) ho lasciato i dpi a 190, su xda ho letto che dal market è scaricabile un programma, chiamato LCD DENSITY, tra l'altro gratuito, che permette di impostare manualmente la risoluzione senza quindi dover modificare la stringa nello zip,molto pratico direi. impressionante la quantità di ram disponibile al primo avvio.. ben 500 megabytes.. roftlroftl
Azzarola ora provo a rifare un full wipe e poi rimetto la Rom
ragazzi, ma capita anche a voi che tutti i video di youtube visualizzati tramite il browser, non solo quello di default, ma anche gli altri, si vedano tutti con i colori sballati?Non parlo dell'applicazione nativa che funziona normalmente. Pensavo che il problema dipendesse dalla rom che avevo montato, ma che cambiandola purtroppo il problema continua. qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Ma lol sempre cosi, non mi è mai sucesso sta cosa con le gapps, faccio un'altro tentativo se fa sempre cosi faccio il restore
se cerco sul market mi risulta solo la 10.2. come faccio ad installare la 10.1? del resto poi l'aggiornamento fa sentire i suoi effetti sui processori dual core in arrivo, quindi praticamente inutile sul nostro DHD
adonis, prova a visualizzare un video di youtube dal browser, non dall'applicazione nativa.