Visualizzazione stampabile
-
Bella mem :D ho appena fugonato il 4% di batteria a leggerla xD utilissima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Bella mem :D ho appena fugonato il 4% di batteria a leggerla xD utilissima ;)
Grazie caro;-) accetto suggerimenti e migliorie varie se vi vengono in mente!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Grazie caro;-) accetto suggerimenti e migliorie varie se vi vengono in mente!!
Hai scritto un ottima guida. Suggerirei di aggiungere anche i vari erase da fare da fastboot nel caso cambiassimo famiglia di rom (sense, no-sense)
-
Quote:
labronico
Hai scritto un ottima guida. Suggerirei di aggiungere anche i vari erase da fare da fastboot nel caso cambiassimo famiglia di rom (sense, no-sense)
Ci stavo pensando proprio ora!!;-) sei un jedi! Domani lo faccio;-) grazie;-)
EDIT: aggiunto qualche accenno agli erase da fastboot.
-
Quote:
memnoch
A mazza che pignolo;-) provvederò;-) grazie;-)
Edit: correzioni fatte;-)
Bella Mem!!! Non è pesante per nulla, scorrevole e ben fatta!! Complimentoni!! ;)
Anzi sai che faccio? Mi metto il link in firma, così ce l'ho sempre dietro per i neofiti!! ;)
-
Quote:
Orco
Bella Mem!!! Non è pesante per nulla, scorrevole e ben fatta!! Complimentoni!! ;)
Anzi sai che faccio? Mi metto il link in firma, così ce l'ho sempre dietro per i neofiti!! ;)
Grazie mille;-) se ti viene in mente qualcosa che posso aggiungere dimmi pure!;-)
-
Memnoch veramente tanti complimenti... non puoi immaginare quanti dubbi e domande mi hai tolto con questa guida. Ho apprezzato molto il modo (finalmente) discorsivo con cui hai spiegato i vari concetti e le varie problematiche e criticita' che si possono affrontare. Questa e' una vera guida per chi, come me, all'inizio si trova spaesato e in dubbio se roottare il proprio dhd.
Una cosa, ma che cos'e' il file PD98IMG? Forse mi e' sfuggito.
Ciao.
-
Quote:
andruzzoide
Memnoch veramente tanti complimenti... non puoi immaginare quanti dubbi e domande mi hai tolto con questa guida. Ho apprezzato molto il modo (finalmente) discorsivo con cui hai spiegato i vari concetti e le varie problematiche e criticita' che si possono affrontare. Questa e' una vera guida per chi, come me, all'inizio si trova spaesato e in dubbio se roottare il proprio dhd.
Una cosa, ma che cos'e' il file PD98IMG? Forse mi e' sfuggito.
Ciao.
Intanto grazie;-) poi il file in questione(si ti è sfuggito) è la RUU ufficiale 1.32 per riportare il dhd come mamma l'ha fatto nel caso dovessi portarlo in assistenza! Ti consiglio di leggere tutto quello che trovi in rilievo xke le altre guide sono piu tecniche e ti servono anche quelle;-)
-
Grande guida, grazie davvero.
Mi sorge però un dubbio, abbastanza stupido a dire il vero: ma alla fine di tutto che vantaggi reali ci sono a fare il modding? In termini proprio pratici intendo. Ho letto centinaia di pagine, ma oltre a miglioramenti della batteria e della velocità cosa mi perdo a non avventurarmi questa impresa?:)
-
Quote:
memnoch
Ti consiglio di leggere tutto quello che trovi in rilievo
Fatto, la tua era l'ultima e ha risposto praticamente a tutti i quesiti che mi erano venuti leggendo le altre. Speraimo vada tutto bene... c'ho il terrore di briccare... ma la tentazione di roottare e' forte.