CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

F.A.Qs. cosa fare dopo aver sbloccato il DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    ................ma oltre a miglioramenti della batteria e della velocità cosa mi perdo a non avventurarmi questa impresa?
    Ma non è che mi sembra poi così poco (e non è tutto)
    Mo vediamo se i prossimi cuochi ci daranno la possibilità anche di.....fare il caffè, scaldare i tramezzini.......
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Fatto, la tua era l'ultima e ha risposto praticamente a tutti i quesiti che mi erano venuti leggendo le altre. Speraimo vada tutto bene... c'ho il terrore di briccare... ma la tentazione di roottare e' forte.
    Come è scritto in tutte le guide in rilievo, la tua paura nel fare il root (i primi 2 passi) è assolutamente infondata
    Xiaomi Mi 9

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ma non è che mi sembra poi così poco (e non è tutto)
    Mo vediamo se i prossimi cuochi ci daranno la possibilità anche di.....fare il caffè, scaldare i tramezzini.......
    ranto, allora mi confermi che migliorie fondamentali sono batteria e velocità? Ma quindi, le differenze tra le varie Rom dove stanno? Chiedo venia per il pessimo livello delle mie domande....

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    ranto, allora mi confermi che migliorie fondamentali sono batteria e velocità? Ma quindi, le differenze tra le varie Rom dove stanno? Chiedo venia per il pessimo livello delle mie domande....
    Difficile nn notarle..possiamo parlare di livelli di personalizzazione altissimo..di poter controllare la potenza della cpu..poter fare backup (che secondo me è come la conquista di eldorado);-) inoltre il numero di app che puoi usare col root è enorme rispetto a prima..mi fermo ma potrei continuare(metterò anche questo nella guida..grazie;-))

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Difficile nn notarle..possiamo parlare di livelli di personalizzazione altissimo..di poter controllare la potenza della cpu..poter fare backup (che secondo me è come la conquista di eldorado);-) inoltre il numero di app che puoi usare col root è enorme rispetto a prima..mi fermo ma potrei continuare(metterò anche questo nella guida..grazie;-))

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    personalizzazione altissima come? Me lo fai qualche esempio rispetto alla standard?

    cpu..ok!
    backup...ok!

    Numero di app maggiore? questo proprio non l'ho capito!!!!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    ranto, allora mi confermi che migliorie fondamentali sono batteria e velocità? Ma quindi, le differenze tra le varie Rom dove stanno? Chiedo venia per il pessimo livello delle mie domande....
    Innanzitutto no ti devi preoccupare di fare domande banali o dire strxxxe Nessuno è nato imparato, tutti abbiano iniziato da nulla.....poi c'è chi ha letto e cercato di imparare e chi NO!
    Le migliorie fondamentali sono ovviamente la fluidità, reattività, e stabilità delle varie rom.
    La differenza primaria sta nelle rom sense e no-sense, tra le varie rom-sense alcune sono sulla base froyo oppure Gingerbread, le prime possono essere su base 1.72 o 1.84. Poi alcune rom sono compatibile con kernel diversi che possono avere prestazioni diverse. Poi ci sono diversi temi per le diverse rom.
    In conclusione non c'è una rom "migliore" di tutte, c'è quella che si adatta più alle singole richieste-gusti personali....basta provarle
    Xiaomi Mi 9

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio

    Numero di app maggiore? questo proprio non l'ho capito!!!!!
    un esempio su tutti Battery Calibrator, che ottimizza al massimo la durata della batteria.......bhè senza root nisba
    Xiaomi Mi 9

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    personalizzazione altissima come? Me lo fai qualche esempio rispetto alla standard?

    cpu..ok!
    backup...ok!

    Numero di app maggiore? questo proprio non l'ho capito!!!!!
    Tipo mettere un tema!! Detto cosi può sembrare banale..invece si tratta di modifiche grafiche e funzionali radicali..te le sogni con la rom stock..animazioni icone menu funzioni aggiuntive e chi piu ne ha piu ne metta;-) se vuoi vedere coi tuoi occhi vai qui:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=884888
    È il tema che ho io ma se fai un passi indietro nella pagina vedi tutti gli altri tipo kalagass etc..
    Le app che puoi usare col root nn soli sn esponenzialmente piu potenti rispetto alle "standard" ma portano vantaggi reali come nn ne potrai mai avere con una rom stock! L'esempio di Rantolux è calzante!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Tipo mettere un tema!! Detto cosi può sembrare banale..invece si tratta di modifiche grafiche e funzionali radicali..te le sogni con la rom stock..animazioni icone menu funzioni aggiuntive e chi piu ne ha piu ne metta;-) se vuoi vedere coi tuoi occhi vai qui:
    [THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
    È il tema che ho io ma se fai un passi indietro nella pagina vedi tutti gli altri tipo kalagass etc..
    Le app che puoi usare col root nn soli sn esponenzialmente piu potenti rispetto alle "standard" ma portano vantaggi reali come nn ne potrai mai avere con una rom stock! L'esempio di Rantolux è calzante!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Grazie ragazzi!!!!
    Finalmente il quadro e' chiaro......non resta che provarci!!!!!
    La Vostra disponibilita' e' quasi imbarazzante!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ottima guida molto chiara

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy