Visualizzazione stampabile
-
Oook! Grazie per le guide chiarissime!
Son riuscito a rootare e installare la mia prima rom (Android revolution)
Ora però, vorrei sapere posso rimuovere le applicazioni di base che trovo inutili?
tipo: azioni, twitter e un altro paio... -----> USARE Titanium (grazie linux)
Dove posso trovare i temi moddati?
EDIT
Un'altra domanda: serve e posso iscrivermi al sense? e i temi che si trovano su HTCSense.com si possono installare?
Grazie in anticipo!
-
Mem, ma l'hai ripristinata?? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Mem, ma l'hai ripristinata?? :o
si ora si...perchè nn riesci ad entrare???
-
Quote:
memnoch
Si si, chiedevo soltanto.. :) ;)
-
Quote:
memnoch
ok grazie ancora;)
-
Complimenti per questa guida utilissima per i neofiti come me!! :) mi hai decisamente convinta a rootare il mio DHD, speriamo bene! :D
-
ragazzi io monto sul mio dhd la cyano 7, quindi a suo tempo roottai il cell, misi in s off l'hboot e installai la recovery con una procedura diversa da quella che sta in questo forum(quella che metteva in s off l'hboot con la cartella dhd e l'emulatore android, dove sei eseguivano 3 comandi per sbloccare il secure flag)...però non feci il radio s off in quanto in quella guida quel passaggio non era presente e voglio cambiare radio per mettere quella consigliata per la rom...ho gia postato questa domanda nel 3d della guida ma linux non è stato esauriente o per meglio non è stato chiarissimo(purtroppo sono ancora un pò inesperto nel settore)...praticamente ho provato a eseguire il punto 2 della sua guida(radio s off, superCID e simunlock) ma mi dava un errore di connessione,quindi non ho riprovato su altri pc...leggendo bene la sua guida però ho notato che per il mio problema(cambiare radio) basta avere eng s off...linux mi ha detto che però il passo 2 è necessario per avere il tel "aperto" e che se non avessi fatto tale punto avrei comunque potuto cambiare radio ma che non sarei potuto più tornare indietro, in che senso??...posso, cambiando radio, nel caso di problemi al cell(grattatina :)), ripristinare tutto allo stato originale pur avendo root, eng s off, rom diversa dall'originale, radio diversa e pur non avendo fatto il radio s off??...attendo delucidazioni
mungello860
ragazzi io monto sul mio dhd la cyano 7, quindi a suo tempo roottai il cell, misi in s off l'hboot e installai la recovery con una procedura diversa da quella che sta in questo forum(quella che metteva in s off l'hboot con la cartella dhd e l'emulatore android, dove sei eseguivano 3 comandi per sbloccare il secure flag)...però non feci il radio s off in quanto in quella guida quel passaggio non era presente e voglio cambiare radio per mettere quella consigliata per la rom...ho gia postato questa domanda nel 3d della guida ma linux non è stato esauriente o per meglio non è stato chiarissimo(purtroppo sono ancora un pò inesperto nel settore)...praticamente ho provato a eseguire il punto 2 della sua guida(radio s off, superCID e simunlock) ma mi dava un errore di connessione,quindi non ho riprovato su altri pc...leggendo bene la sua guida però ho notato che per il mio problema(cambiare radio) basta avere eng s off...linux mi ha detto che però il passo 2 è necessario per avere il tel "aperto" e che se non avessi fatto tale punto avrei comunque potuto cambiare radio ma che non sarei potuto più tornare indietro, in che senso??...posso, cambiando radio, nel caso di problemi al cell(grattatina :)), ripristinare tutto allo stato originale pur avendo root, eng s off, rom diversa dall'originale, radio diversa e pur non avendo fatto il radio s off??...attendo delucidazioni
l'errore di connessione dipende dal tuo PC non configurato bene
ecc. ecc...
cos'è che non è CHIARO? ti ho detto che serve ,ti ho detto il perchè,
è anche scritto nella guida....cosa vuoi sapere esattamente?
vuoi per forza che ti dica che non serve ...OK "NON SERVE"....va bene cosi?roftlroftlroftl
tu hai seguito un'altra guida ...magari a te non serve il punto 2....perchè non provi? ...poi dicci come è andata.... roftlroftl ;)
-
Io non lo so, se sono modi di rispondere??? Ti avevo chiesto nell'altro forum quali erano le conseguenze dato che mi hai detto che non sarei più potuto tornare indietro se avessi cambiato radio e se avessi potuto ripristinare il telefono e tu non mi hai risposto... ti ricordo che non tutti sono esperti come te, anzi, altrimenti il forum non sarebbe esistito per dare delucidazioni a utenti non esperti... spero che mi risponda all'ultima domanda che ti feci nel 3d della guida in quanto è lì che non ho ricevuto alcuna risposta...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Grazie dell'insegnamento.....
Qundo mi spiegherai come ti devo rispondere capiro' anche io..... :)
Forse devo cambiare lingua...? :)
Se poi non hai neanche il senso dell'umorismo.....
Aspetto che mi rispondi nel mertito...
...