Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ora mi sono incasinato..che rom hai sotto?? io sto testando la RCmixHD v5.5...sarà il caso di aprire una discussione a parte?
ho quella "ufficiale" che hai in firma, per ora è la meglio
la 5.5 non me l'ha ancora scaricata...ma non ho fretta....poi la flascho sopra
quella che ho senza wipare che se ho ben capito non cambia molto e la maggior parte delle modifiche le ho gia applicate.....
-
mem , hai letto il privato? se non l'hai letto chiedo a linux tanto è online
linux, sai dove posso andare per leggere come impostare le connessioni 3g visto che mi sn fatto un piano abbonamento vodafone, è la prima volta prima usavo solo wi-fi
-
Quote:
PIsKeLL0
mem , hai letto il privato? se non l'hai letto chiedo a linux tanto è online
linux, sai dove posso andare per leggere come impostare le connessioni 3g visto che mi sn fatto un piano abbonamento vodafone, è la prima volta prima usavo solo wi-fi
scarica apn italiani seleziona il tuo operatore e nel tuo caso con vodafone
il tuo piano
-
grazie linux l'ho fatto , ma non parte proprio .
è in funzione solo la freccetta blu. anzi spiego meglio al primo avvio internet parte, quindi i primi 5 secondi di connessione , dopo di che il buio assoluto. solo freccetta blu e niente connessione , non si aggiorna il meteo ne pagine internet, nulla
edit : la connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. etc etc provare nuovamente,,
-
Quote:
PIsKeLL0
grazie linux l'ho fatto , ma non parte proprio .
è in funzione solo la freccetta blu. anzi spiego meglio al primo avvio internet parte, quindi i primi 5 secondi di connessione , dopo di che il buio assoluto. solo freccetta blu e niente connessione , non si aggiorna il meteo ne pagine internet, nulla
edit : la connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. etc etc provare nuovamente,,
non riesco ad inquadrare questa freccetta blu che intendi?
comunque siccome siamo su una rom che ancora non conosciamo bene
prova con un'altra sicuramente affidabile
altimenti non capiamo se il problema è la rom o gli apn
-
linux oddio 1 ho sbagliato forum pensavo di stare sulla core droid, froyo
2 la freccia blu quella accanto al mondo con la h/3 dentro ...(connessioni 3g)
3 blu - upload? rossa -download?
-
Quote:
linux33it
ho quella "ufficiale" che hai in firma, per ora è la meglio
la 5.5 non me l'ha ancora scaricata...ma non ho fretta....poi la flascho sopra
quella che ho senza wipare che se ho ben capito non cambia molto e la maggior parte delle modifiche le ho gia applicate.....
allora..la RCmix è buona..davvero..ma qualcosina di "strano" ce l'ha:) intanto nn mi va in h ma solo in 3g...se invece metto il wifi l'icona h rimane nella barra con un flag sotto:) mah..poi nn mi fa quello scherzetto che fa a voi..di riavviarsi intendo quando lo spegni..mi sembra normale..si iberna e si spegne..nn in fastboot perchè nn c'è l'opzione..poi..sono sicuro di averlo mollato con la suoneria a manetta e poi lo vado a "risvegliare" e me lo trovo mutoroftl mah:) cmq è più fluida di quella di spike_m..
-
Quote:
linux33it
come si installa che io non so' l'inglese??
-
Quote:
memnoch
allora..la RCmix è buona..davvero..ma qualcosina di "strano" ce l'ha:) intanto nn mi va in h ma solo in 3g...se invece metto il wifi l'icona h rimane nella barra con un flag sotto:) mah..poi nn mi fa quello scherzetto che fa a voi..di riavviarsi intendo quando lo spegni..mi sembra normale..si iberna e si spegne..nn in fastboot perchè nn c'è l'opzione..poi..sono sicuro di averlo mollato con la suoneria a manetta e poi lo vado a "risvegliare" e me lo trovo mutoroftl mah:) cmq è più fluida di quella di spike_m..
assolutamente ottima!!!! l'ho flaschata sopra la "stock"
pensa che anche il 3D che con questa 1.32 mi dava appena 26 fps
con queata rom rcmix 5.5 siamo al livello del kernel lee 41 fps
(il kernel buzz si fermava a 36 fps)
vedremo nel tempo ma l'approccio non poteva essere meglio
-
Quote:
memnoch
guarda io ti dico una cosa ma questa rom qua e' da gogo che la uso e' perfetta!!!!
ma nulla proprio perfetta!!