CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 322
Discussione:

#ROM Gingerbread Desire S 1.32.161porting\ Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sembra uscita la versione 3.0
    http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...0HD%20v3.0.zip

    ma non c'è annuncio..e il pacchetto è molto più piccolo ..

  2.  
  3. #302
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    sembra uscita la versione 3.0
    http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...0HD%20v3.0.zip

    ma non c'è annuncio..e il pacchetto è molto più piccolo ..
    Lascia stare nulla di nuovo x ora ..poi questa e una rom x chi vuole ginger stabile e senza fronzoli.ed il suo lavoro lo fa gia dannatamente bene

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Lascia stare nulla di nuovo x ora ..poi questa e una rom x chi vuole ginger stabile e senza fronzoli.ed il suo lavoro lo fa gia dannatamente bene
    sto seguendo su xda..io penso che sia un upload interrotto, visto che spyke ha detto che è iraniano e che la sua banda fa schifo.
    probabilmente quando potrà riupperà

    cmq meraviglioso, dopo un intero ciclo e aver ricalibrato la batteria..sono a 30 ore di durata, con widget news, email, agenda, friendstream e posizione attivi.
    Ultima modifica di Guardroid; 24-04-11 alle 18:38

  5. #304
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    sto seguendo su xda..io penso che sia un upload interrotto, visto che spyke ha detto che è iraniano e che la sua banda fa schifo.
    probabilmente quando potrà riupperà

    cmq meraviglioso, dopo un intero ciclo e aver ricalibrato la batteria..sono a 30 ore di durata, con widget news, email, agenda, friendstream e posizione attivi.
    Ore di display attivo?? (Lo controlli da: impostazioni/info/batteria/display)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ore di display attivo?? (Lo controlli da: impostazioni/info/batteria/display)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Acceso alle 11.15, al momento 55 min di display attivo, e sono al 70% di batteria, con qualche telefonata, sms di auguri, una trentina di min di navigazione internet

  7. #306
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    Acceso alle 11.15, al momento 55 min di display attivo, e sono al 70% di batteria, con qualche telefonata, sms di auguri, una trentina di min di navigazione internet
    Nn hai un "gran consumo" ma nn è neanche ottimo!;-) ieri io ho fatto 12h totali con 4h di display attivo! Oppure ora, attivo da sole 2h e 30 con 33min di display attivo, sono al 91% di carica! Fatti due conti;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn hai un "gran consumo" ma nn è neanche ottimo!;-) ieri io ho fatto 12h totali con 4h di display attivo! Oppure ora, attivo da sole 2h e 30 con 33min di display attivo, sono al 91% di carica! Fatti due conti;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    2,5 ore -> consumo 9%
    8 ore -> 30%
    siamo più o meno lì.. o no?

    Cmq cos'altro potrei fare per ridurre il consumo? tieni conto che a me piace poter sfruttare il cell per quello che dà.. ad esempio odio disattivare il widget news, odio non usare utili addons per dolphin (il mio browser di default), odio avere sincronizzazioni obsolete dei vari social network.
    Il mio obiettivo è cercare di avere il cell che duri tranquillamente dalla mattina alla sera (tanto lo ricarico sempre la notte), sfruttando tutto quello che può dare

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate la domanda ..ma potendo videochiamare il desire s....attraverso il porting sul dhd...pur non predisposto alla videochiamata per via di una sola cam....è possibile effettuare la video chiamata con questa rom? pur nn essendo sfruttabile a pieno sarei molto interessato da questa funzione per via del mio piano abbonamento che prevede video chiamate e che per ora nn posso effettuare con il mio dhd.
    grazie

  10. #309
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    2,5 ore -> consumo 9%
    8 ore -> 30%
    siamo più o meno lì.. o no?

    Cmq cos'altro potrei fare per ridurre il consumo? tieni conto che a me piace poter sfruttare il cell per quello che dà.. ad esempio odio disattivare il widget news, odio non usare utili addons per dolphin (il mio browser di default), odio avere sincronizzazioni obsolete dei vari social network.
    Il mio obiettivo è cercare di avere il cell che duri tranquillamente dalla mattina alla sera (tanto lo ricarico sempre la notte), sfruttando tutto quello che può dare
    No;-) se te con 55 min di schermo attivo perdi il 30% e io con 33 min di scherno attivo perdo il 9% nn siamo li...tu in 2h circa perderesti il 60% di carica, io in 2h circa ( e anche di piu) perderei il 36%!!!! Giusto?
    PS nn basarti sulle ore totali ma su quante ore di schermo attivo riesci a fare..cioè di quel 30% di carica persa in 8h (il calcolo che hai fatto tu) quanto c'è di display attivo? Questo è il punto!
    Inoltre: mentre ti parlo sono a 57min di schermo attivo e 85% di carica!;-) vedi che nn siamo li? Il tuo consuma esattamente il doppio! 55 min 30% Vs 57min 15%
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 24-04-11 alle 19:24

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    No;-) se te con 55 min di schermo attivo perdi il 30% e io con 33 min di scherno attivo perdo il 9% nn siamo li...tu in 2h circa perderesti il 60% di carica, io in 2h circa ( e anche di piu) perderei il 36%!!!! Giusto?
    PS nn basarti sulle ore totali ma su quante ore di schermo attivo riesci a fare..cioè di quel 30% di carica persa in 8h (il calcolo che hai fatto tu) quanto c'è di display attivo? Questo è il punto!
    Inoltre: mentre ti parlo sono a 57min di schermo attivo e 85% di carica!;-) vedi che nn siamo li? Il tuo consuma esattamente il doppio! 55 min 30% Vs 57min 15%
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    eh ho capito..ma il mio sta acceso da 8 ore mentre il tuo da 2,5 ore.
    vero che il display attivo consuma più di tutti.. ma bisogna vedere anche il consumo/ora a display spento.
    perchè se in 2,5 ore con 55 min consuma 9% (a te) e in 8 ore con 55 min consuma 30% (a me), la domanda è: nelle 7 ore e 5 min di display spento quanto mi ha consumato? Lo vedrò con un log di current stanotte Al momento so che questo consumo porta a oltre 30 ore di cell

    ..ma sinceramente mi sta davvero bene così; sono risultati che non avevo ottenuto con nessun altra rom, proprio perchè tendo a non rinunciare a nulla...la cosa fondamentale è che possa utilizzarlo durante l'arco della giornata senza temere di rimanere a terra

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy