Visualizzazione stampabile
-
cosa cambia tra .org e non .org???
sono sempre basate, come il porting, su gingebeard???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
cosa cambia tra .org e non .org???
sono sempre basate, come il porting, su gingebeard???
grazie
certo certo:
v5.5 ORG
Based on Ace S build 2.31
v5.5
Based on desire S
Added dhd keyboard
Fixed dolby sound
Market find apps like paypal ect
basicly made it into a dhd rom
-
Quote:
memnoch
certo certo:
v5.5 ORG
Based on Ace S build 2.31
v5.5
Based on desire S
Added dhd keyboard
Fixed dolby sound
Market find apps like paypal ect
basicly made it into a dhd rom
quale consiglieresti di installare??? in soldoni, ci sono differenze sostanziali tra le due???
lo dico perchè io con il porting del desire s mi trovo molto bene, quindi vorrei cambiare solo per una rom migliore...
-
niente , ho installato anche la radio ultima test consigliata per la ginger saga , ma niente il 3g se ne sbatte proprio di andare... bha..
-
Quote:
memnoch
provo a chiarire allora;)
allora..la rom in prima pagina (la saga) è buona..ora col "porting completo" dovrebbe essere priva di errori..la rcmix v5.5 "leaked" (non .org) è incredibile! Io vi consiglio questa..la stiamo testando io e linux e fa paura ragazzi...vi dico solo 3% in 6 ore e nenmark1 da 41.8 (manco con la revo 3.3 e il lee 2.2.8 ci arrivavo) da provare assolutamente..ora controllo se la .org è uscita..controllate questo post che se è uscita lo aggiorno.
Per comodità abbiamo convenuto con @thay di mettere alla fine dei post la versione di rom che abbiamo in firma...per l'appunto per quello che mi riguarda leggete la mia firma che terrò sempre aggiornata;)
ecco la .org
rapidshare ag, cham, switzerland
quindi io quale cappero scarico???
:-)
-
ragazzi ma non ci conviene aprire un post parte per la rcmix 5.5, qui mi sembra un caos, mezzi con la rcmix e mezzi con il porting da saga.
15 pagine e si salta da una rom all'altra, non mi capisco piu'
-
Quote:
alterego1975
ragazzi ma non ci conviene aprire un post parte per la rcmix 5.5, qui mi sembra un caos, mezzi con la rcmix e mezzi con il porting da saga.
15 pagine e si salta da una rom all'altra, non mi capisco piu'
ok lo apro per la rcmix..
-
Quote:
memnoch
ok lo apro per la rcmix..
Scusa memnoch, non è per rompere, ma non sembrava anche a te un po' un caos
-
x ginger saga : risolto ho rifleshato la cingular ora i dati funzionano speriamo bene
edit : si aggiorna anche il meteo
-
Quote:
alterego1975
Scusa memnoch, non è per rompere, ma non sembrava anche a te un po' un caos
ma figurati;) per me è un piacere! Thread aperto cmq..quindi nn "sporchiamo" ulteriormente quello di @Thay parlando della RCMix..ok?roftl