Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No, la Core 4.8 a me funziona benissimo. Quando sono in giro resta agganciato in HSDPA, se lo trova, ma quando sono a casa sparisce la connessione dati e resta solo il simbolo del wifi!! ;)
Mah;-) anche a Linux l'icona restava..ma niente di che..Ho flashato la status bar e ora va solo in h e se c'č il WiFi attivo l'h scompare come sempre!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
[ciao ragazzi vorrei installare questa rom che devo farre per installarlas correttamente??? Hi visto un paio di cose che nn vanno tipo gli apn o la rete!!!!
-
Quote:
salvo1991
[ciao ragazzi vorrei installare questa rom che devo farre per installarlas correttamente??? Hi visto un paio di cose che nn vanno tipo gli apn o la rete!!!!
basta che usi apn italiani che trovi nel market e sei a posto con gli apn cioč la rete
-
Quote:
linux33it
basta che usi apn italiani che trovi nel market e sei a posto con gli apn cioč la rete
oppure senza installare nulla ... a manooo vai qui Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
messo anche in 1 pagina
-
Quote:
thay
gliela vuoi complicare proprio la vita....:)
-
Quote:
linux33it
gliela vuoi complicare proprio la vita....:)
ma daiii che ce vo suuuuroftl
-
Ho installato anche spb pannel 3D e gira che č una meraviglia. 0 impuntamenti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
thay il fix2 su cosa si basa? stabilita' internet , oppure ho capito male? č necessario?
-
Quote:
PIsKeLL0
thay il fix2 su cosa si basa? stabilita' internet , oppure ho capito male? č necessario?
riferimento desire s spike
il pack2 sistema completamente i prob con eco in audio ,morelocale,e altri piccoli problemini
al momento la spike e la capichimp desire s sono le 2 rom migliori