Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
riferimento desire s spike
il pack2 sistema completamente i prob con eco in audio ,morelocale,e altri piccoli problemini
al momento la spike e la capichimp desire s sono le 2 rom migliori
Thay, allora non ho più bisogno di morelocale e APN italiano con il fixpack2? Che faccio rado al suolo la vecchia rom, poi flasho la Spike, riavvio e installo i fixpack dopo ogni riavvio o posso installare tutto assieme, rom+fix1+fix2 e poi riavvio?
-
Quote:
Orco
Thay, allora non ho più bisogno di morelocale e APN italiano con il fixpack2? Che faccio rado al suolo la vecchia rom, poi flasho la Spike, riavvio e installo i fixpack dopo ogni riavvio o posso installare tutto assieme, rom+fix1+fix2 e poi riavvio?
se hai gia la rom installata basta che flaschi il pack2 e nient'altro
poi fai un wipe della cache e della delvik cache
riavvia
-
Quote:
Orco
io li ho (ovviamente ) installati in sequenza di qualche ora l uno dall altro essendo usciti in tempi diversi
x sicurezza tra un pack e l altro fai un reboot,ricorda che serve la clock 3xxx;)
-
Quote:
thay
io li ho (ovviamente ) installati in sequenza di qualche ora l uno dall altro essendo usciti in tempi diversi
x sicurezza tra un pack e l altro fai un reboot,ricorda che serve la clock 3xxx;)
è lo stesso pack, il 2 è l'aggiornamento dell'1 quindi l'1 non serve
-
Quote:
linux33it
se hai gia la rom installata basta che flaschi il pack2 e nient'altro
poi fai un wipe della cache e della delvik cache
riavvia
No no Linux, parto dalla CoreDroid 4.9, ecco perchè dicevo di radere al suolo la vecchia ROM!! ;)
Allora installo la ROM, riavvio e installo il fixpack2 e basta!! Vabbuò!! Della configurazione iniziale me ne frego, tanto se poi installo il fix, ci pensa lui a mettere a posto tutto, giusto?! ;)
-
al max ci metti gli apn a mano io altri prob non ne avevo
ps cancella la cache dopo il fixpack
-
Quote:
Orco
No no Linux, parto dalla CoreDroid 4.9, ecco perchè dicevo di radere al suolo la vecchia ROM!! ;)
Allora installo la ROM, riavvio e installo il fixpack2 e basta!! Vabbuò!! Della configurazione iniziale me ne frego, tanto se poi installo il fix, ci pensa lui a mettere a posto tutto, giusto?! ;)
esatto il fix contiene un quantita di cose se hai pazienza di farlo
potresti integrare il fix nella rom e poi flaschare si evitano possibili errori
-
Quote:
linux33it
esatto il fix contiene un quantita di cose se hai pazienza di farlo
potresti integrare il fix nella rom e poi flaschare si evitano possibili errori
Bella Idea!!! Adesso ci provo!! hehehehe ;)
-
Salve ragazzi, una domanda: ho installato la rom appena uscita seguendo anche le indicazioni di linux e a me funziona tutto molto bene, dite che sia proprio necessario installare i fix?
-
Quote:
alterego1975
Salve ragazzi, una domanda: ho installato la rom appena uscita seguendo anche le indicazioni di linux e a me funziona tutto molto bene, dite che sia proprio necessario installare i fix?
se non hai problemi di eco nelle telefonate no