Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
novita nel mondo ginger?
allora piske...ho visto la core 4.9 che mi sembra davvero ottima e anche con qualche chicca carina davvero...se vai nel sito della core c'è un video interessante della rom in questione;) se ne hai voglia facci sapere i tuoi feedbacks che mi interessano;)
-
Quote:
memnoch
si è un monitor...ma chi è il pazzo che affida l'overclock della cpu (anche potendolo fare) ad un'app del genere????;) per capirci...l'overclock ce l'ha pure juice defender (ultimate juice)!! vi ho detto tutto;)
a parte questo...pure voi problemi di batteria??:-) mah..nn so che dire..
mem con che rom hai problemi di drain? a me sembra ok con la spyke
-
Quote:
thay
mem con che rom hai problemi di drain? a me sembra ok con la spyke
ahahroftl scusa @Thay rileggendo mi sono reso conto che l'affermazione è fuorviante!! io nn ho nessun problema anzi..mai andato meglio con la batteria..credimi nn esagero...però sta RCMix la stanno facendo a pezzi per i consumi..ma se devo essere sincero su xda dicono tutti il contrario;) io e linux diciamo il contrario;) insomma...per quello nn capisco;) pensa che oggi che l'ho usato poco (circa 1h di schermo attivi prevalentemente internet e tapatalk) staccato dalla carica alle 10 di stamattina ora sono al 72%! E switchando spesso tra wifi e 3g...segno evidente che questa rom tiene la carica più che ottimamente!
-
Quote:
memnoch
ahahroftl scusa @Thay rileggendo mi sono reso conto che l'affermazione è fuorviante!! io nn ho nessun problema anzi..mai andato meglio con la batteria..credimi nn esagero...però sta RCMix la stanno facendo a pezzi per i consumi..ma se devo essere sincero su xda dicono tutti il contrario;) io e linux diciamo il contrario;) insomma...per quello nn capisco;) pensa che oggi che l'ho usato poco (circa 1h di schermo attivi prevalentemente internet e tapatalk) staccato dalla carica alle 10 di stamattina ora sono al 72%! E switchando spesso tra wifi e 3g...segno evidente che questa rom tiene la carica più che ottimamente!
Posso confermare che la rcmix 5.5 è molto parsimoniosa nei consumi
-
Infatti le derivate desire s inquanto a consumo sono ok anche io con la spyke splendidamente,e quasi arrivata a valutazione daily-use anzi mi sa che sara la rom fissa per ora,non mi ha dato problemi;)
-
Quote:
thay
Infatti le derivate desire s inquanto a consumo sono ok anche io con la spyke splendidamente,e quasi arrivata a valutazione daily-use anzi mi sa che sara la rom fissa per ora,non mi ha dato problemi;)
ci puoi giuarare;) io già l'ho promossa al daily;) allora nn se semo rincoglionitiroftl
-
XDA is currently undergoing maintenance. We'll be back soon. Thanks for your understanding
grrrrrrr
-
Quote:
PIsKeLL0
XDA is currently undergoing maintenance. We'll be back soon. Thanks for your understanding
grrrrrrr
Ancora??:o è dalle 8 che è cosìo_O senza contare che mi sono dimenticato di dirti che l'ultima versione è la 5! cmq confermo che la 4.9 riceve feedback positivi!
azz! Hai pure sfiga! volevo postarti un link che aveva postato @Orco della 4.9 ma nn è più funzionante! però funziona il link alla patch ma ovviamente lo puoi fare SOLO se sei all 4.8....ma nn so che rom hai al momento..
-
Quote:
thay
al max ci metti gli apn a mano io altri prob non ne avevo
ps cancella la cache dopo il fixpack
Installata una prima volta e non mi trovava neanche l'operatore TIM!! Credevo fosse il bug degli APN, invece non partiva proprio il gestore del telefono!!! Andando in Impostazioni>Impostazioni chiamata generava errore, come pure andando in Info Telefono>Rete, Info Telefono>Identità Telefono e pure sulle infomrazioni software, insomma na tragedia sta installazione. Dopo il fix, non funzionava una sega lo stesso!! Ho detto: cominciamo bene!!
Invece, con la santa pazienza, ho rifatto full wipe, reinstallato la ROM e tutto è andato a posto. Al contrario di ZZZG, però, io ho trovato subito la lingua Italiano (Italia), mentre per gli APN, ho dovuto scaricare APN Italiani, che ha funzionato al primo colpo!! Adesso monto la tastiera coi cursori e la barra moddata e poi vi dico, anzi, domani vi dico, perchè adesso vado a nanna!! ;)
-
Quote:
memnoch
Ancora??:o è dalle 8 che è cosìo_O senza contare che mi sono dimenticato di dirti che l'ultima versione è la 5! cmq confermo che la 4.9 riceve feedback positivi!
azz! Hai pure sfiga! volevo postarti un link che aveva postato @Orco della 4.9 ma nn è più funzionante! però funziona il link alla patch ma ovviamente lo puoi fare SOLO se sei all 4.8....ma nn so che rom hai al momento..
Se cercate i link per le CoreDroid, li trovate QUI!! ;)