Thanx Mem :D ora sto vedendo il video sulla 5.0 mi da l'idea di esser bella corposa vediamo un po
edit: o è il video o gli lagga da paura
Visualizzazione stampabile
Thanx Mem :D ora sto vedendo il video sulla 5.0 mi da l'idea di esser bella corposa vediamo un po
edit: o è il video o gli lagga da paura
Dove gli lagga?? Io nn l'ho notato!! Ma nn credo piske. Cmq mi sa che la provo...è difficile perché questa rcmix è una bomba! Se hai tempo vai in sezione "monitorare il consumo batteria" e dai uno sguardo al mio log di stanotte!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
report 24/h desire s spike
nessun problema rilevato
batteria 40% non siamo ai livelli della vecchia coredroid ma caspita ottimo veramente ;)
go mem , go mem!
Messa! Veloce, consumi ok, tutto ok compreso meteo...0 lag, carina la chicca di launch key di default, il tema lo conosci, io ho flashato la batteria circolare e il font stock del dhd xke la batteria di default nn mi piaceva e il font era minuscolo..ottima impressione se nn fosse che ho fatto un nenamark1 di 26.6;-) con la rcmix 5.5 facevo 42.1;-) cmq la tengo un po;-) good ;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il font era piccolo, e snello vero? stile windows phone?
vabbè la tua è 1.84 (e anche una delle migliori se nn la migliore;)) quindi è normale che sia alto...per il nenamark1 vale la regola per quadrant..il primo colpo dovrebbe essere quello più veritiero..io in ogni caso anche facendone più di uno di seguito la variazione era minima..nn preoccuparti però...è giusto un'indicazione della gestione 3D...ma gingerbread?? nn ti piace?;)