Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
vabbè la tua è 1.84 (e anche una delle migliori se nn la migliore;)) quindi è normale che sia alto...per il nenamark1 vale la regola per quadrant..il primo colpo dovrebbe essere quello più veritiero..io in ogni caso anche facendone più di uno di seguito la variazione era minima..nn preoccuparti però...è giusto un'indicazione della gestione 3D...ma gingerbread?? nn ti piace?;)
Si mi piace però almeno per sta settimana non se ne parla di flashare perchè avrò davvero poco tempo libero a disposizione per testare le varie configurazioni, settaggi calibrazioni ecc :)
E poi a dire il vero sto aspettando un bel kernel mod fatto come si deve :D
-
Quote:
molko
Si mi piace però almeno per sta settimana non se ne parla di flashare perchè avrò davvero poco tempo libero a disposizione per testare le varie configurazioni, settaggi calibrazioni ecc :)
E poi a dire il vero sto aspettando un bel kernel mod fatto come si deve :D
fidati...anche senza kernel stiamo ai livelli delle migliori 1.84! Cosa saranno coi kernel moddati!! Tra l'altro per il desire s sono stati rilasciati i sorgenti ieri notte;)
-
Quote:
memnoch
fidati...anche senza kernel stiamo ai livelli delle migliori 1.84! Cosa saranno coi kernel moddati!! Tra l'altro per il desire s sono stati rilasciati i sorgenti ieri notte;)
Si lo so ho letto :)
Bè vorrà dire che mi toccherà pazientare almeno per sta settimana che viene e poi via di flash roftl
-
Quote:
molko
Si lo so ho letto :)
Bè vorrà dire che mi toccherà pazientare almeno per sta settimana che viene e poi via di flash roftl
ma si dai:cool: la rom che hai sotto è perfetta;)
-
Allora, ho deciso di dargli un terzo ciclo di ricarica per provarmi che è una buona ROM, perchè attualmente si comporta in modo strano!! E' molto veloce e fluida, ma non credo che la CoreDroid abbia nulla da invidiargli, soprattutto perchè la coreDroid ha anche le animazioni nelle transizioni. Comunque, la ROM va bene, ho appurato che il problema del software che non si installa è probailmente un problema di compatibilità del software stesso con gingerbread, quindi sarà il produttore a dovermi dare una risposta. Ma ho un problema di consumi che mi pare quantomeno strano!! La connessione dati mi si fotte la batteria alla velocità della luce. Credo di aver isolato il problema e questo grazie alla nuova gestione dei programmi del gingerbread. La connessione WiFi non consuma una mazza su questa ROM. Oggi in quasi 4 ore di standby, con tutto attivo tranne i dati, ho consumato il 2%, superlativo!! Consuma poco anche se sono attivi i dati ma si è connessi via wifi (1%-1.5% l'ora, stanotte). Con la connessione dati (senza wifi) invece mi fa dal 7 al 10% l'ora, il che è assurdo. Con una carica ci ho fatto 21h con 44min di chiamate e 1:05h di schermo acceso. Però nell'utilizzo della batteria ho 27% consumato dalle chiamate, il 20% dallo schermo e il 22% dal modulo "telefono"!!! Secondo me il problema è la Radio!! Monto quella in firma, che è la Test, probabilmente con la Cingular va meglio!! Che ne dite?
-
Quote:
Orco
Allora, ho deciso di dargli un terzo ciclo di ricarica per provarmi che è una buona ROM, perchè attualmente si comporta in modo strano!! E' molto veloce e fluida, ma non credo che la CoreDroid abbia nulla da invidiargli, soprattutto perchè la coreDroid ha anche le animazioni nelle transizioni. Comunque, la ROM va bene, ho appurato che il problema del software che non si installa è probailmente un problema di compatibilità del software stesso con gingerbread, quindi sarà il produttore a dovermi dare una risposta. Ma ho un problema di consumi che mi pare quantomeno strano!! La connessione dati mi si fotte la batteria alla velocità della luce. Credo di aver isolato il problema e questo grazie alla nuova gestione dei programmi del gingerbread. La connessione WiFi non consuma una mazza su questa ROM. Oggi in quasi 4 ore di standby, con tutto attivo tranne i dati, ho consumato il 2%, superlativo!! Consuma poco anche se sono attivi i dati ma si è connessi via wifi (1%-1.5% l'ora, stanotte). Con la connessione dati (senza wifi) invece mi fa dal 7 al 10% l'ora, il che è assurdo. Con una carica ci ho fatto 21h con 44min di chiamate e 1:05h di schermo acceso. Però nell'utilizzo della batteria ho 27% consumato dalle chiamate, il 20% dallo schermo e il 22% dal modulo "telefono"!!! Secondo me il problema è la Radio!! Monto quella in firma, che è la Test, probabilmente con la Cingular va meglio!! Che ne dite?
Ciao orco,
Quoto in pieno quello che hai scritto e anche io adesso monto la coredroid 5.0 e sinceramente per l'uso che ne faccio io mi trovo meglio di tutte.
PS tieni conto che ho entrambi i backup della rom porting SAGA E DELLA RCMIX 5.5 NON ORG,per dirti che le ho provate entrambi e ti ribadisco personalmente la scelta e' ricaduta sulla cordroid 5.0
-
Quote:
Orco
con la ginger di spyke caricata ieri mattina sono al 70% in linea con la core 3.2 bene o male
radio cingular ..da sempre :)
-
Quote:
thay
con la ginger di spyke caricata ieri mattina sono al 70% in linea con la core 3.2 bene o male
radio cingular ..da sempre :)
anch'io sto su questi parametri..ma senza cingular e senza spike;) vuol dire che le alternative sono valide..buon per noi!;)
@Thay devo andare OT per chiederti un favore...sei mica pratico nell'utilizzo della UOT kitchen per desire?? é uscita la rcomix 5.7 con "beam animation" + l'AOSP lockscreen (davvero figo nn si era mai visto su una sense!) solo che ha dei framework "strani" e i temi e gli addon a quanto pare nn vanno..su xda (proprio negli ultimi post della sezione della rcmix) c'è un tizio che dice che è davvero facile farsi l'icona con percentuale anche per questa rom..ci daresti mica un'occhiata quando hai tempo? ci vorrei provare ma nn so da dove cominciare e nn sono neanche sicuro di aver trovato la cucina giusta! Grazieroftl
-
ok quando riesco ci do un occhio ;)
-
Per utilità di tutti, dopo il terzo ciclo di carica, inizio a vedere i risultati positivi sui consumi. Stanotte ho fatto 7% in 8 ore con la connessione dati attiva, ma collegato in wifi, visto che ero a casa. Le notti precedenti per ottenere risultati analoghi, dovevo lasciare attivo il wifi, ma disabilitare il traffico dati, altrimenti si attestavano i consumi fissi a 70mA e si ciucciava l'impossibile!!! Quindi, abbiate pazienza e dategli tempo di assestarsi, almeno 4-5 cicli di batteria!! ;)