Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Per utilità di tutti, dopo il terzo ciclo di carica, inizio a vedere i risultati positivi sui consumi. Stanotte ho fatto 7% in 8 ore con la connessione dati attiva, ma collegato in wifi, visto che ero a casa. Le notti precedenti per ottenere risultati analoghi, dovevo lasciare attivo il wifi, ma disabilitare il traffico dati, altrimenti si attestavano i consumi fissi a 70mA e si ciucciava l'impossibile!!! Quindi, abbiate pazienza e dategli tempo di assestarsi, almeno 4-5 cicli di batteria!! ;)
non ho capito bene
quando si hanno tutte le connessioni attive ,la priorita viene data al wifi se c'è ,quando il wifi non è disponibile passa in 3G/H/E....
quindi non ho capito il passaggio che per fare un test in wifi hai dovuto
disattivare la connessione dati altrimenti ti consumava 70 mA.......
-
Quote:
linux33it
non ho capito bene
quando si hanno tutte le connessioni attive ,la priorita viene data al wifi se c'è ,quando il wifi non è disponibile passa in 3G/H/E....
quindi non ho capito il passaggio che per fare un test in wifi hai dovuto
disattivare la connessione dati altrimenti ti consumava 70 mA.......
No no, nessun passaggio per testare quella connessione specifica. Io quando testo i consumi non faccio altro che attivare tutte le connessioni, tranne il BT, che attivo solo in macchina per collegare l'auricolare vivavoce. Il problema era che in stand-by con wifi e connessione mobile attive, avevo un consumo fisso di 70mA, sia che fosse connesso al wifi (a casa) sia che fossi connesso alla rete mobile (in giro o in ufficio). Se disattivavo la connessione dati della rete mobile e lasciavo attivo il wifi, il consumo in stand-by era oscillante tra 3 e 8mA, con i soliti picchi sporadici, ma complessivamente ero intorno a 1%/ora di consumo batteria. Dopo il terzo ciclo di ricarica della batteria, ha cominciato a consumare il giusto anche con la rete dati mobile attiva, ovvero in stand-by mi consuma anche meno di 1%/ora. Ti dico solo che l'ho caricato ieri sera alle 19 e non l'ho neanche ricaricato bene perchè mia moglie me l'ha staccato brutalmente per accendere la piantana in salotto, e adesso sono al 48%, con tutto attivo, compresi i dati 3G/HSDPA. Quindi il problema era dovuto alla stabilizzazione della ROM, perchè non avevo nessuna applicazione che drenava, se non il modulo dati radio telefono, rappresentato dai servizi "SIM.TIM", "Archiviazione Dialer" e "Telefono".
-
Alla fine ... la mia daily se la e meritata la Official gingerbread htc Desire S 1.32.161 pulita senza fronzoli e super stabile:)
belle praticamente tutte le ginger based ma praticamente tolti gli effetti estetici non hanno nulla in piu aspettiamo sempre qualche buon kernel....
aggiunti batteria % e tastiera con freccie dir x chi ne avesse necessita in 1 pagina
-
@thay ti si sente il suono nelle animazioni del tempo della sense? a me si ed è la prima volta.... :D
-
Quote:
PIsKeLL0
@thay ti si sente il suono nelle animazioni del tempo della sense? a me si ed è la prima volta.... :D
Se devo essere sincero il clock con l animazione sense e la 1 cosa che elimino :D beautiful widgets e una spanna sopra ed e configurabile in tutti gli aspetti
Comunque e questione di gusto personale non voglio togliere nulla all htc clock sense,in ogni caso questa rom e una roccia,nessunissimo problema,quasi una noiaroftl
-
conosco ed ho beautiful widgets ma ha una grafica poco curata... mi piace solo l'impostazione Previsioni x4 senza sfondo e icone bianche
-
Quote:
PIsKeLL0
conosco ed ho beautiful widgets ma ha una grafica poco curata... mi piace solo l'impostazione Previsioni x4 senza sfondo e icone bianche
Non so cosa tu abbia visto di b.v. ma le impostazioni e le animazioni sono..infinite :) inoltre htc clock e anche un succhia batteria e risorse ed il flip clock..proprio mi urtaaaroftl
-
l'ho viste tutte penso che avro' scaricato si e no tutte le skin orologio e meteo esistenti e provate tutte le combo possibili :P
-
Aggiornamento di questa superba rom,a mio avviso gingerbread x eccellenza pulita stabilissima e parca nei consumi
LINK
Changelog :
v2.0 :
- Rebuild from original rom
- Fixed all issues
- Add new bootanimation
- Add secure mod in messaging
- Add flashplayer 10.2
- Replace gapps with last version
-
Quote:
thay
Aggiornamento di questa superba rom,a mio avviso gingerbread x eccellenza pulita stabilissima e parca nei consumi
LINK
Changelog :
v2.0 :
- Rebuild from original rom
- Fixed all issues
- Add new bootanimation
- Add secure mod in messaging
- Add flashplayer 10.2
- Replace gapps with last version
Per instrallarla basta un wipe del dalvik o sin vwipe completo?