CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 322
Discussione:

#ROM Gingerbread Desire S 1.32.161porting\ Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Per utilità di tutti, dopo il terzo ciclo di carica, inizio a vedere i risultati positivi sui consumi. Stanotte ho fatto 7% in 8 ore con la connessione dati attiva, ma collegato in wifi, visto che ero a casa. Le notti precedenti per ottenere risultati analoghi, dovevo lasciare attivo il wifi, ma disabilitare il traffico dati, altrimenti si attestavano i consumi fissi a 70mA e si ciucciava l'impossibile!!! Quindi, abbiate pazienza e dategli tempo di assestarsi, almeno 4-5 cicli di batteria!!
    non ho capito bene
    quando si hanno tutte le connessioni attive ,la priorita viene data al wifi se c'è ,quando il wifi non è disponibile passa in 3G/H/E....
    quindi non ho capito il passaggio che per fare un test in wifi hai dovuto
    disattivare la connessione dati altrimenti ti consumava 70 mA.......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non ho capito bene
    quando si hanno tutte le connessioni attive ,la priorita viene data al wifi se c'è ,quando il wifi non è disponibile passa in 3G/H/E....
    quindi non ho capito il passaggio che per fare un test in wifi hai dovuto
    disattivare la connessione dati altrimenti ti consumava 70 mA.......
    No no, nessun passaggio per testare quella connessione specifica. Io quando testo i consumi non faccio altro che attivare tutte le connessioni, tranne il BT, che attivo solo in macchina per collegare l'auricolare vivavoce. Il problema era che in stand-by con wifi e connessione mobile attive, avevo un consumo fisso di 70mA, sia che fosse connesso al wifi (a casa) sia che fossi connesso alla rete mobile (in giro o in ufficio). Se disattivavo la connessione dati della rete mobile e lasciavo attivo il wifi, il consumo in stand-by era oscillante tra 3 e 8mA, con i soliti picchi sporadici, ma complessivamente ero intorno a 1%/ora di consumo batteria. Dopo il terzo ciclo di ricarica della batteria, ha cominciato a consumare il giusto anche con la rete dati mobile attiva, ovvero in stand-by mi consuma anche meno di 1%/ora. Ti dico solo che l'ho caricato ieri sera alle 19 e non l'ho neanche ricaricato bene perchè mia moglie me l'ha staccato brutalmente per accendere la piantana in salotto, e adesso sono al 48%, con tutto attivo, compresi i dati 3G/HSDPA. Quindi il problema era dovuto alla stabilizzazione della ROM, perchè non avevo nessuna applicazione che drenava, se non il modulo dati radio telefono, rappresentato dai servizi "SIM.TIM", "Archiviazione Dialer" e "Telefono".
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Alla fine ... la mia daily se la e meritata la Official gingerbread htc Desire S 1.32.161 pulita senza fronzoli e super stabile
    belle praticamente tutte le ginger based ma praticamente tolti gli effetti estetici non hanno nulla in piu aspettiamo sempre qualche buon kernel....

aggiunti batteria % e tastiera con freccie dir x chi ne avesse necessita in 1 pagina
    Ultima modifica di thay; 11-04-11 alle 22:27

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

@thay ti si sente il suono nelle animazioni del tempo della sense? a me si ed è la prima volta....

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    @thay ti si sente il suono nelle animazioni del tempo della sense? a me si ed è la prima volta....
    Se devo essere sincero il clock con l animazione sense e la 1 cosa che elimino beautiful widgets e una spanna sopra ed e configurabile in tutti gli aspetti
    Comunque e questione di gusto personale non voglio togliere nulla all htc clock sense,in ogni caso questa rom e una roccia,nessunissimo problema,quasi una noia

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

conosco ed ho beautiful widgets ma ha una grafica poco curata... mi piace solo l'impostazione Previsioni x4 senza sfondo e icone bianche

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    conosco ed ho beautiful widgets ma ha una grafica poco curata... mi piace solo l'impostazione Previsioni x4 senza sfondo e icone bianche
    Non so cosa tu abbia visto di b.v. ma le impostazioni e le animazioni sono..infinite inoltre htc clock e anche un succhia batteria e risorse ed il flip clock..proprio mi urtaaa

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

l'ho viste tutte penso che avro' scaricato si e no tutte le skin orologio e meteo esistenti e provate tutte le combo possibili :P

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Aggiornamento di questa superba rom,a mio avviso gingerbread x eccellenza pulita stabilissima e parca nei consumi
    LINK

Changelog :

v2.0 :

- Rebuild from original rom
    - Fixed all issues
    - Add new bootanimation
    - Add secure mod in messaging
    - Add flashplayer 10.2
    - Replace gapps with last version

11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Aggiornamento di questa superba rom,a mio avviso gingerbread x eccellenza pulita stabilissima e parca nei consumi
    LINK

Changelog :

v2.0 :

- Rebuild from original rom
    - Fixed all issues
    - Add new bootanimation
    - Add secure mod in messaging
    - Add flashplayer 10.2
    - Replace gapps with last version
    Per instrallarla basta un wipe del dalvik o sin vwipe completo?
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio