Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Si è sul market. ;)
Grazie; -)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ragazzi Ho appena flashato questa ROM e mi sembra fluidissima però Ho due problemi: se clicco Su Posizione in Impostazioni mi va in crash e devo terminare. E poi nn riesco a settare gli APN in nessun modo, APN Italiani mi da errore e manualmente non riesco ad accedere alla voce. Avete idee?
EDIT: ho risolto con un full wipe e flashando di nuovo, meglio così! :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi,ieri sera ho flashato questa rom,ora la sto testando,cercavo esattamente una ginger+sense senza personalizzazioni pesanti,ho notato che non c'è l'app musica htc,c'è solo il widget ma non funziona,come posso risolvere?la devo riflashare?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,ieri sera ho flashato questa rom,ora la sto testando,cercavo esattamente una ginger+sense senza personalizzazioni pesanti,ho notato che non c'è l'app musica htc,c'è solo il widget ma non funziona,come posso risolvere?la devo riflashare?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Riflashato ora ma il lettore musica non c'è proprio :-( ,voi lo avete?
-
Con root explorer vai in system app e dai i permessi all aol music riavviare ed e ok
-
Quote:
thay
Con root explorer vai in system app e dai i permessi all aol music riavviare ed e ok
Ok ora provo,grazie.
-
Quote:
thay
Basta che ci vado sopra e la installato?
Ps.perciò è normale che non trovavo l'app musica?
-
Quote:
alvarotodini
Basta che ci vado sopra e la installato?
Ps.perciò è normale che non trovavo l'app musica?
apri root explorer vai in system app e sull app htcmusic.apk tenendo premuto sopra selezioni permissions dopodiche dai l abilitazione a tutte le voci riavvia e sei ok
-
Quote:
thay
apri root explorer vai in system app e sull app htcmusic.apk tenendo premuto sopra selezioni permissions dopodiche dai l abilitazione a tutte le voci riavvia e sei ok
provato due volte,ma dopo riavviato l'app non è presente,booo :-(
-
Quote:
alvarotodini
provato due volte,ma dopo riavviato l'app non è presente,booo :-(
Strano, a me l'app Musica di htc è presente normalmente, non ho dovuto far nulla. Ti consiglierei di rifare il flash, non credo sia normale che tu non ce l'abbia.
Io invece trovo questa rom la più fluida e potente in assoluto tra le Sense e le no-Sense, la migliore! Però ho un bel problema, i consumi sono altissimi e non riesco proprio a capirne il motivo. Naturalmente ho flashato da zero e ho caricato solo i backup dati delle app utente. Gli account in sync sono solo due Google, ho tolto anche il meteo eppure beve come una matta! L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere colpa di ADW. Voi avete altre idee?
Inviato da Desire HD con Tapatalk