Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
provato due volte,ma dopo riavviato l'app non è presente,booo :-(
E una cosa matematica percui deve andare :)
in root explorer controlla che sia abilitato read write dai i permessi conferma e riavvia
-
Quote:
alexilsecco
Strano, a me l'app Musica di htc è presente normalmente, non ho dovuto far nulla. Ti consiglierei di rifare il flash, non credo sia normale che tu non ce l'abbia.
Io invece trovo questa rom la più fluida e potente in assoluto tra le Sense e le no-Sense, la migliore! Però ho un bel problema, i consumi sono altissimi e non riesco proprio a capirne il motivo. Naturalmente ho flashato da zero e ho caricato solo i backup dati delle app utente. Gli account in sync sono solo due Google, ho tolto anche il meteo eppure beve come una matta! L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere colpa di ADW. Voi avete altre idee?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Per il lato consumi a me e ottima arrivo a sera con il 60-70% di batteria forse e ancor meglio della vecchia coredroid
Rivedi un po le app in background ed indaga perche a me non da assolutamente problemi di drain ne ne ho sentito parlare in xda
-
Quote:
thay
E una cosa matematica percui deve andare :)
in root explorer controlla che sia abilitato read write dai i permessi conferma e riavvia
Ora prova a scaricarla di nuovo e la riflasho,speriamo bene,vorrei proprio tenerla.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
thay
Per il lato consumi a me e ottima arrivo a sera con il 60-70% di batteria forse e ancor meglio della vecchia coredroid
Rivedi un po le app in background ed indaga perche a me non da assolutamente problemi di drain ne ne ho sentito parlare in xda
Si si, ho visto che siete tutti molto soddisfatti quindi vorrei trovare proprio il problema! Per ora ho tolto ADW e vedo come si comporta anche se con la CM7 non avevo problemi simili. Conosci altre apps succhia batteria che devo evitare?
-
fai un test con la rom vergine e mano a mano prova ad installare le apk .tieni comunque conto che la rom deve stabilizzarsi quindi il consumo reale lo vedi dopo una ricarica
x alvaro fai i wipe con kil tool che trovi in 1 pagina fullwipe v3 fallo tranquillamente anche x 2 volte e riflasha
-
Quote:
thay
fai un test con la rom vergine e mano a mano prova ad installare le apk .tieni comunque conto che la rom deve stabilizzarsi quindi il consumo reale lo vedi dopo una ricarica
x alvaro fai i wipe con kil tool che trovi in 1 pagina fullwipe v3 fallo tranquillamente anche x 2 volte e riflasha
Si, farò così allora, ci provo e vi faccio sapere! Intanto grazie :-)
Comunque con Current Widget ho notato che ho consumi sempre altissimi mentre lo uso, tra i 300 e i 400 mA, allucinante! Devo trovare assolutamente il colpevole...
Nel frattempo posso chiedervi se esistono frame da flashare solo per la batteria circolare?
-
una domanda:quale delle due rom devo flashare?la v2.0 giusto?
-
Flasha quella in prima pagina
X i framework mod puoi modificare da te o metterne modificati x ginger
-
Quote:
thay
Flasha quella in prima pagina
X i framework mod puoi modificare da te o metterne modificati x ginger
Ad esempio i frame per RCMixHD? Quelli vanno bene?
-
Prova fai un nandroid non costa nulla,tutto dipende da coda e stato mod nel framework che hai scelto