Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,questa mattina navigando nei vari siti,ho notato che a posto dei video mi da un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,ho provato a disinstallare e installare il flash player,ma non ho risolto niente,quelche idea?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,questa mattina navigando nei vari siti,ho notato che a posto dei video mi da un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,ho provato a disinstallare e installare il flash player,ma non ho risolto niente,quelche idea?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
controlla nelle impostazioni del browser se e abilitato
non ho problemi con flash e web browser
-
Quote:
thay
controlla nelle impostazioni del browser se e abilitato
non ho problemi con flash e web browser
Se intendi plug-in è sempre attivo
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ho provato il sito di alfaromeo e tutto funziona,non mi si vedono i video su hdblog,la cosa strana che con il galaxy Tab funziona tutto normale,booo
Ho provato anche su batista70,i video si vedono ma non si sentono
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
sbaglio o ci sono stati altri aggiornamenti di questa rom? su xda vedo v2.7.2
[ROM] Desire S DHD Port v2.7.2 [Uploaded] - xda-developers
a me vai in crash titanium backup appena sia avvia...c'è qualche soluzione?
-
Quote:
Guardroid
Non e la rom di cui trattiamo nel 3d :)
-
Quote:
thay
Non e la rom di cui trattiamo nel 3d :)
ah ecco!che confusione roftl
è questa? [Rom] Official gingerbread Desire S 1.32 fully port to DHD [New Version][14th April] - xda-developers
cmq per i problemi di titanium mi consigli qualcosa?
-
Quote:
Guardroid
Yeahhh ;)
Per titanium ti consiglio solo non ripristinare backup di app di sistema e magari ripristina solo il necessario
-
Quote:
thay
Yeahhh ;)
Per titanium ti consiglio solo non ripristinare backup di app di sistema e magari ripristina solo il necessario
eh thay magari potessi roftl quando lo apro mi chiede i permessi di root eppoi va in crash subito
"interruzione imprevista dell'applicazione Titanium Backup (processocom.keramidas.TitaniumBackup). Riprova"
non posso ripristinare nulla di nulla così.. :'(
ho provato a fixare i permessi... niente...
-
Quote:
Guardroid
eh thay magari potessi roftl quando lo apro mi chiede i permessi di root eppoi va in crash subito
"interruzione imprevista dell'applicazione Titanium Backup (processocom.keramidas.TitaniumBackup). Riprova"
non posso ripristinare nulla di nulla così.. :'(
MEGLIO installa tutto da 0
roftl scherzi a parte io non amo titanium te lo dico subito quel poco che backuppo lo faccio con mybackup comunque disinstalla l apk e prova a reinstallarla x scrupolo l ho appena installata e funziona regolarmente