Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
eh ho capito..ma il mio sta acceso da 8 ore mentre il tuo da 2,5 ore.
vero che il display attivo consuma più di tutti.. ma bisogna vedere anche il consumo/ora a display spento.
perchè se in 2,5 ore con 55 min consuma 9% (a te) e in 8 ore con 55 min consuma 30% (a me), la domanda è: nelle 7 ore e 5 min di display spento quanto mi ha consumato? Lo vedrò con un log di current stanotte :) Al momento so che questo consumo porta a oltre 30 ore di cell :)
..ma sinceramente mi sta davvero bene così; sono risultati che non avevo ottenuto con nessun altra rom, proprio perchè tendo a non rinunciare a nulla...la cosa fondamentale è che possa utilizzarlo durante l'arco della giornata senza temere di rimanere a terra :)
E qui ti volevo;-) stando ai nostri dati io in 10h perdo il 36% di carica con 2h e piu di schermo attivo e 10h totali...tu con in totale di 10h (arrotondiamo) perdi il 30% di carica con 55min di display attivo,c'è una bella differenza..lo standby nn c'entra perché stiamo sempre su un'1% ora per me..nel tuo caso, o in 55min perdi il 23% circa di carica e il resto sono quelle 7h tradotte in un 7% (che nn è male ma è alto se paragonato al mio) oppure qualcosa nn va!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
E qui ti volevo;-) stando ai nostri dati io in 10h perdo il 36% di carica con 2h e piu di schermo attivo e 10h totali...tu con in totale di 10h (arrotondiamo) perdi il 30% di carica con 55min di display attivo,c'è una bella differenza..lo standby nn c'entra perché stiamo sempre su un'1% ora..
:D
e quindi? cosa fare? :'(
-
Quote:
Guardroid
:D
e quindi? cosa fare? :'(
Aspetta che ce ne un altro pezzetto;-): quindi il dato finale è: io/ 57min 15%....tu/ 55 min 30%....cosa fare? Innanzitutto spostarci nella discussione "monitorare il consumo batteria";-) che senno thay ci uccide con tutti questi OT poi li vediamo ok?;-)
-
roftl ma che ot va benone anche qui..
comunque il discorso e ancora piu complesso,devi aggiungere modalita luminosita display,servizi attivi , connessioni
Alla fine le ultime ginger sono tutte li il kernel e quello e le ottimizzazioni piu di tanto non possono fare diciamo che attualmente ce un livellamento e finche non ce un kernel custom cosi sara
-
Quote:
thay
roftl ma che ot va benone anche qui..
comunque il discorso e ancora piu complesso,devi aggiungere modalita luminosita display,servizi attivi , connessioni
Alla fine le ultime ginger sono tutte li il kernel e quello e le ottimizzazioni piu di tanto non possono fare diciamo che attualmente ce un livellamento e finche non ce un kernel custom cosi sara
eh infatti.. è ciò che dicevo prima. tra notifiche push, widget vari..io penso che sia normale non avere punte record.. se poi mi dite che posso tenermi ciò che ho..e dimezzare i consumi.. beh.. ovvio che mi sta benissimo :D
-
Quote:
Guardroid
eh infatti.. è ciò che dicevo prima. tra notifiche push, widget vari..io penso che sia normale non avere punte record.. se poi mi dite che posso tenermi ciò che ho..e dimezzare i consumi.. beh.. ovvio che mi sta benissimo :D
beh non dovrebbe mancare molto ad avere un kernel mod ....e li la differenza ci sara eccome
-
Quote:
thay
beh non dovrebbe mancare molto ad avere un kernel mod ....e li la differenza ci sara eccome
infatti per me la questione si riduce ai settings...sto cercando di fare un "how to" in sezione batteria per cercare di aiutare durante la prima configurazione..in effetti è un po un macello considerare le variabili ma qualche punto fermo magari può aiutare nel grosso del lavoro..le rom sono tutte li ( almeno le rcmix e i porting di spike);)
-
Quote:
memnoch
infatti per me la questione si riduce ai settings...
il punto è proprio questo.. faccio un esempio, qui sul forum ho letto di persone che hanno la luminosità bassissima.. ma non ci penso proprio ad avere un cell semispento. già la luminosità automatica della stock mi sta stretta...:p
a meno che non esistano settaggi che non cambiano nulla nell'uso quotidiano..ma incidono positivamente sul consumo.. :)
-
Quote:
Guardroid
il punto è proprio questo.. faccio un esempio, qui sul forum ho letto di persone che hanno la luminosità bassissima.. ma non ci penso proprio ad avere un cell semispento. già la luminosità automatica della stock mi sta stretta...:p
a meno che non esistano settaggi che non cambiano nulla nell'uso quotidiano..ma incidono positivamente sul consumo.. :)
concordo in pieno;) per questo sto cercando di dare punti fermi in queste cose che sono "variabili"...appena è pronto il post fammi sapere che ne pensi..tra poco lo finisco;)
-
Quote:
thay
ed infatti.. eccolo: [KERNEL][Apr.25]-=MDJ's V2=-[2.6.35.10][SENSE 2.1/Android 2.3.3] - xda-developers
non l'ho ancora provato :)