Visualizzazione stampabile
-
ma come radio, quale usate con questa rom???
e il kernel, quello di default, giusto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
come tutte le gingerbread sense fino a che htc non rilascia i sorgenti del proprio kernel dobbiamo tenerci quello di default!! per la radio non saprei dirti! io uso l'ultima estratta dal desire S e funziona bene, sia come ricezione che come consumi!;)
-
Quote:
cesco89
come tutte le gingerbread sense fino a che htc non rilascia i sorgenti del proprio kernel dobbiamo tenerci quello di default!! per la radio non saprei dirti! io uso l'ultima estratta dal desire S e funziona bene, sia come ricezione che come consumi!;)
A quale radio ti riferisci cesco? Io ho quella che leggi in firma, consigliata per la CM7 ma onestamente non è un granché, sia come consumi che come ricezione GSM e Wifi.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti
primissime impressioni
mi sembra molto molto buona!!!
i consumi li devo testare ma come rom mi sembra la migliore delle giunger tra l'altro questa e ' stata presa dal'originale pan installati
e italiano perfetto
Sapete se qualche tema ci va'?
a me servirebbe la percentuale nell'icona della batteria!
Se la rom e buona ci pensero x le icone batteria mod :)
temi non ne ho provati e da testare;)
ah io ho la solita 26.06.04.06m
-
Quote:
paolozizou
Ciao
Si il kernel e' originale e la radio quella che Ho in firma
-
Mi e successa una cosa strana
Ho installato la rrcovery
Ho fatto fullwipe 1.3
Ho installato la ROM e magicamente mi ha ripristinato parte delle SOP che avevo con la coredroid 4.8!!!!!
Sapete come mai.??
-
Quote:
lorefly
Mi e successa una cosa strana
Ho installato la rrcovery
Ho fatto fullwipe 1.3
Ho installato la ROM e magicamente mi ha ripristinato parte delle SOP che avevo con la coredroid 4.8!!!!!
Sapete come mai.??
Hai portato a termine il wizard di configurazione iniziale, creando subito l'account gmail? Se lo hai fatto, è stato quello. Basta non collegare l'account gmail nel primo wizard ma farlo in un secondo tempo e non ripristina le apps. ;)
-
Quote:
cesco89
CESCO, a quale radio ti riferisci???
-
-
Quote:
linux33it
Ma allora funziona il tema di heostone?;-)