Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No, la Core 4.8 a me funziona benissimo. Quando sono in giro resta agganciato in HSDPA, se lo trova, ma quando sono a casa sparisce la connessione dati e resta solo il simbolo del wifi!! ;)
Mah;-) anche a Linux l'icona restava..ma niente di che..Ho flashato la status bar e ora va solo in h e se c'è il WiFi attivo l'h scompare come sempre!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
[ciao ragazzi vorrei installare questa rom che devo farre per installarlas correttamente??? Hi visto un paio di cose che nn vanno tipo gli apn o la rete!!!!
-
Quote:
salvo1991
[ciao ragazzi vorrei installare questa rom che devo farre per installarlas correttamente??? Hi visto un paio di cose che nn vanno tipo gli apn o la rete!!!!
basta che usi apn italiani che trovi nel market e sei a posto con gli apn cioè la rete
-
Quote:
linux33it
basta che usi apn italiani che trovi nel market e sei a posto con gli apn cioè la rete
oppure senza installare nulla ... a manooo vai qui Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
messo anche in 1 pagina
-
Quote:
thay
gliela vuoi complicare proprio la vita....:)
-
Quote:
linux33it
gliela vuoi complicare proprio la vita....:)
ma daiii che ce vo suuuuroftl
-
Ho installato anche spb pannel 3D e gira che è una meraviglia. 0 impuntamenti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
thay il fix2 su cosa si basa? stabilita' internet , oppure ho capito male? è necessario?
-
Quote:
PIsKeLL0
thay il fix2 su cosa si basa? stabilita' internet , oppure ho capito male? è necessario?
riferimento desire s spike
il pack2 sistema completamente i prob con eco in audio ,morelocale,e altri piccoli problemini
al momento la spike e la capichimp desire s sono le 2 rom migliori
-
Quote:
thay
riferimento desire s spike
il pack2 sistema completamente i prob con eco in audio ,morelocale,e altri piccoli problemini
al momento la spike e la capichimp desire s sono le 2 rom migliori
Thay, allora non ho più bisogno di morelocale e APN italiano con il fixpack2? Che faccio rado al suolo la vecchia rom, poi flasho la Spike, riavvio e installo i fixpack dopo ogni riavvio o posso installare tutto assieme, rom+fix1+fix2 e poi riavvio?
-
Quote:
Orco
Thay, allora non ho più bisogno di morelocale e APN italiano con il fixpack2? Che faccio rado al suolo la vecchia rom, poi flasho la Spike, riavvio e installo i fixpack dopo ogni riavvio o posso installare tutto assieme, rom+fix1+fix2 e poi riavvio?
se hai gia la rom installata basta che flaschi il pack2 e nient'altro
poi fai un wipe della cache e della delvik cache
riavvia
-
Quote:
Orco
io li ho (ovviamente ) installati in sequenza di qualche ora l uno dall altro essendo usciti in tempi diversi
x sicurezza tra un pack e l altro fai un reboot,ricorda che serve la clock 3xxx;)
-
Quote:
thay
io li ho (ovviamente ) installati in sequenza di qualche ora l uno dall altro essendo usciti in tempi diversi
x sicurezza tra un pack e l altro fai un reboot,ricorda che serve la clock 3xxx;)
è lo stesso pack, il 2 è l'aggiornamento dell'1 quindi l'1 non serve
-
Quote:
linux33it
se hai gia la rom installata basta che flaschi il pack2 e nient'altro
poi fai un wipe della cache e della delvik cache
riavvia
No no Linux, parto dalla CoreDroid 4.9, ecco perchè dicevo di radere al suolo la vecchia ROM!! ;)
Allora installo la ROM, riavvio e installo il fixpack2 e basta!! Vabbuò!! Della configurazione iniziale me ne frego, tanto se poi installo il fix, ci pensa lui a mettere a posto tutto, giusto?! ;)
-
al max ci metti gli apn a mano io altri prob non ne avevo
ps cancella la cache dopo il fixpack
-
Quote:
Orco
No no Linux, parto dalla CoreDroid 4.9, ecco perchè dicevo di radere al suolo la vecchia ROM!! ;)
Allora installo la ROM, riavvio e installo il fixpack2 e basta!! Vabbuò!! Della configurazione iniziale me ne frego, tanto se poi installo il fix, ci pensa lui a mettere a posto tutto, giusto?! ;)
esatto il fix contiene un quantita di cose se hai pazienza di farlo
potresti integrare il fix nella rom e poi flaschare si evitano possibili errori
-
Quote:
linux33it
esatto il fix contiene un quantita di cose se hai pazienza di farlo
potresti integrare il fix nella rom e poi flaschare si evitano possibili errori
Bella Idea!!! Adesso ci provo!! hehehehe ;)
-
Salve ragazzi, una domanda: ho installato la rom appena uscita seguendo anche le indicazioni di linux e a me funziona tutto molto bene, dite che sia proprio necessario installare i fix?
-
Quote:
alterego1975
Salve ragazzi, una domanda: ho installato la rom appena uscita seguendo anche le indicazioni di linux e a me funziona tutto molto bene, dite che sia proprio necessario installare i fix?
se non hai problemi di eco nelle telefonate no
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se No Frills ha ragione di essere installato in un dhd con questa rom, quando c'è l'app OS Monitor che comprende un gestore di clock.
-
Quote:
desmomax73
Ciao a tutti, volevo chiedere se No Frills ha ragione di essere installato in un dhd con questa rom, quando c'è l'app OS Monitor che comprende un gestore di clock.
nessun gestore di clock perchè GB ha il kernel stock e non è cloccabile
-
Quote:
linux33it
nessun gestore di clock perchè GB ha il kernel stock e non è cloccabile
E os monitor cos'è? Sotto la cartella misc c'è (almeno sembra) un gestore di velocità di clock...
-
Quote:
desmomax73
E os monitor cos'è? Sotto la cartella misc c'è (almeno sembra) un gestore di velocità di clock...
io non ce l'ho perschè uso rcmix 55 e non c'è os monitor ma è un monitor sistema mi pare....
-
In questa rom c'è questa funzione, volevo quindi sapere se no frills diventava superfluo o comunque è da preferire al gestore dell'app integrata nella rom
-
la rom ha kernel stock quindi non puoi settare il clock della cpu
-
Posso però variare questi parametri, ondemand, userspace, performance, quale è da preferire per un risparmio di batteria?
-
Quote:
desmomax73
In questa rom c'è questa funzione, volevo quindi sapere se no frills diventava superfluo o comunque è da preferire al gestore dell'app integrata nella rom
la rom a un kernel fisso su 1.024/245 e non si modifica...forse il gov si puo modificare ma non la frequenza quindi no frill non ti serve
-
-
Quote:
linux33it
io non ce l'ho perschè uso rcmix 55 e non c'è os monitor ma è un monitor sistema mi pare....
si è un monitor...ma chi è il pazzo che affida l'overclock della cpu (anche potendolo fare) ad un'app del genere????;) per capirci...l'overclock ce l'ha pure juice defender (ultimate juice)!! vi ho detto tutto;)
a parte questo...pure voi problemi di batteria??:-) mah..nn so che dire..
-
Quote:
PIsKeLL0
novita nel mondo ginger?
allora piske...ho visto la core 4.9 che mi sembra davvero ottima e anche con qualche chicca carina davvero...se vai nel sito della core c'è un video interessante della rom in questione;) se ne hai voglia facci sapere i tuoi feedbacks che mi interessano;)
-
Quote:
memnoch
si è un monitor...ma chi è il pazzo che affida l'overclock della cpu (anche potendolo fare) ad un'app del genere????;) per capirci...l'overclock ce l'ha pure juice defender (ultimate juice)!! vi ho detto tutto;)
a parte questo...pure voi problemi di batteria??:-) mah..nn so che dire..
mem con che rom hai problemi di drain? a me sembra ok con la spyke
-
Quote:
thay
mem con che rom hai problemi di drain? a me sembra ok con la spyke
ahahroftl scusa @Thay rileggendo mi sono reso conto che l'affermazione è fuorviante!! io nn ho nessun problema anzi..mai andato meglio con la batteria..credimi nn esagero...però sta RCMix la stanno facendo a pezzi per i consumi..ma se devo essere sincero su xda dicono tutti il contrario;) io e linux diciamo il contrario;) insomma...per quello nn capisco;) pensa che oggi che l'ho usato poco (circa 1h di schermo attivi prevalentemente internet e tapatalk) staccato dalla carica alle 10 di stamattina ora sono al 72%! E switchando spesso tra wifi e 3g...segno evidente che questa rom tiene la carica più che ottimamente!
-
Quote:
memnoch
ahahroftl scusa @Thay rileggendo mi sono reso conto che l'affermazione è fuorviante!! io nn ho nessun problema anzi..mai andato meglio con la batteria..credimi nn esagero...però sta RCMix la stanno facendo a pezzi per i consumi..ma se devo essere sincero su xda dicono tutti il contrario;) io e linux diciamo il contrario;) insomma...per quello nn capisco;) pensa che oggi che l'ho usato poco (circa 1h di schermo attivi prevalentemente internet e tapatalk) staccato dalla carica alle 10 di stamattina ora sono al 72%! E switchando spesso tra wifi e 3g...segno evidente che questa rom tiene la carica più che ottimamente!
Posso confermare che la rcmix 5.5 è molto parsimoniosa nei consumi
-
Infatti le derivate desire s inquanto a consumo sono ok anche io con la spyke splendidamente,e quasi arrivata a valutazione daily-use anzi mi sa che sara la rom fissa per ora,non mi ha dato problemi;)
-
Quote:
thay
Infatti le derivate desire s inquanto a consumo sono ok anche io con la spyke splendidamente,e quasi arrivata a valutazione daily-use anzi mi sa che sara la rom fissa per ora,non mi ha dato problemi;)
ci puoi giuarare;) io già l'ho promossa al daily;) allora nn se semo rincoglionitiroftl
-
XDA is currently undergoing maintenance. We'll be back soon. Thanks for your understanding
grrrrrrr
-
Quote:
PIsKeLL0
XDA is currently undergoing maintenance. We'll be back soon. Thanks for your understanding
grrrrrrr
Ancora??:o è dalle 8 che è cosìo_O senza contare che mi sono dimenticato di dirti che l'ultima versione è la 5! cmq confermo che la 4.9 riceve feedback positivi!
azz! Hai pure sfiga! volevo postarti un link che aveva postato @Orco della 4.9 ma nn è più funzionante! però funziona il link alla patch ma ovviamente lo puoi fare SOLO se sei all 4.8....ma nn so che rom hai al momento..
-
Quote:
thay
al max ci metti gli apn a mano io altri prob non ne avevo
ps cancella la cache dopo il fixpack
Installata una prima volta e non mi trovava neanche l'operatore TIM!! Credevo fosse il bug degli APN, invece non partiva proprio il gestore del telefono!!! Andando in Impostazioni>Impostazioni chiamata generava errore, come pure andando in Info Telefono>Rete, Info Telefono>Identità Telefono e pure sulle infomrazioni software, insomma na tragedia sta installazione. Dopo il fix, non funzionava una sega lo stesso!! Ho detto: cominciamo bene!!
Invece, con la santa pazienza, ho rifatto full wipe, reinstallato la ROM e tutto è andato a posto. Al contrario di ZZZG, però, io ho trovato subito la lingua Italiano (Italia), mentre per gli APN, ho dovuto scaricare APN Italiani, che ha funzionato al primo colpo!! Adesso monto la tastiera coi cursori e la barra moddata e poi vi dico, anzi, domani vi dico, perchè adesso vado a nanna!! ;)
-
Quote:
memnoch
Ancora??:o è dalle 8 che è cosìo_O senza contare che mi sono dimenticato di dirti che l'ultima versione è la 5! cmq confermo che la 4.9 riceve feedback positivi!
azz! Hai pure sfiga! volevo postarti un link che aveva postato @Orco della 4.9 ma nn è più funzionante! però funziona il link alla patch ma ovviamente lo puoi fare SOLO se sei all 4.8....ma nn so che rom hai al momento..
Se cercate i link per le CoreDroid, li trovate QUI!! ;)