Thanx Mem :D ora sto vedendo il video sulla 5.0 mi da l'idea di esser bella corposa vediamo un po
edit: o è il video o gli lagga da paura
Visualizzazione stampabile
Thanx Mem :D ora sto vedendo il video sulla 5.0 mi da l'idea di esser bella corposa vediamo un po
edit: o è il video o gli lagga da paura
Dove gli lagga?? Io nn l'ho notato!! Ma nn credo piske. Cmq mi sa che la provo...è difficile perché questa rcmix è una bomba! Se hai tempo vai in sezione "monitorare il consumo batteria" e dai uno sguardo al mio log di stanotte!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
report 24/h desire s spike
nessun problema rilevato
batteria 40% non siamo ai livelli della vecchia coredroid ma caspita ottimo veramente ;)
go mem , go mem!
Messa! Veloce, consumi ok, tutto ok compreso meteo...0 lag, carina la chicca di launch key di default, il tema lo conosci, io ho flashato la batteria circolare e il font stock del dhd xke la batteria di default nn mi piaceva e il font era minuscolo..ottima impressione se nn fosse che ho fatto un nenamark1 di 26.6;-) con la rcmix 5.5 facevo 42.1;-) cmq la tengo un po;-) good ;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il font era piccolo, e snello vero? stile windows phone?
vabbè la tua è 1.84 (e anche una delle migliori se nn la migliore;)) quindi è normale che sia alto...per il nenamark1 vale la regola per quadrant..il primo colpo dovrebbe essere quello più veritiero..io in ogni caso anche facendone più di uno di seguito la variazione era minima..nn preoccuparti però...è giusto un'indicazione della gestione 3D...ma gingerbread?? nn ti piace?;)
Si mi piace però almeno per sta settimana non se ne parla di flashare perchè avrò davvero poco tempo libero a disposizione per testare le varie configurazioni, settaggi calibrazioni ecc :)
E poi a dire il vero sto aspettando un bel kernel mod fatto come si deve :D
Allora, ho deciso di dargli un terzo ciclo di ricarica per provarmi che è una buona ROM, perchè attualmente si comporta in modo strano!! E' molto veloce e fluida, ma non credo che la CoreDroid abbia nulla da invidiargli, soprattutto perchè la coreDroid ha anche le animazioni nelle transizioni. Comunque, la ROM va bene, ho appurato che il problema del software che non si installa è probailmente un problema di compatibilità del software stesso con gingerbread, quindi sarà il produttore a dovermi dare una risposta. Ma ho un problema di consumi che mi pare quantomeno strano!! La connessione dati mi si fotte la batteria alla velocità della luce. Credo di aver isolato il problema e questo grazie alla nuova gestione dei programmi del gingerbread. La connessione WiFi non consuma una mazza su questa ROM. Oggi in quasi 4 ore di standby, con tutto attivo tranne i dati, ho consumato il 2%, superlativo!! Consuma poco anche se sono attivi i dati ma si è connessi via wifi (1%-1.5% l'ora, stanotte). Con la connessione dati (senza wifi) invece mi fa dal 7 al 10% l'ora, il che è assurdo. Con una carica ci ho fatto 21h con 44min di chiamate e 1:05h di schermo acceso. Però nell'utilizzo della batteria ho 27% consumato dalle chiamate, il 20% dallo schermo e il 22% dal modulo "telefono"!!! Secondo me il problema è la Radio!! Monto quella in firma, che è la Test, probabilmente con la Cingular va meglio!! Che ne dite?
Ciao orco,
Quoto in pieno quello che hai scritto e anche io adesso monto la coredroid 5.0 e sinceramente per l'uso che ne faccio io mi trovo meglio di tutte.
PS tieni conto che ho entrambi i backup della rom porting SAGA E DELLA RCMIX 5.5 NON ORG,per dirti che le ho provate entrambi e ti ribadisco personalmente la scelta e' ricaduta sulla cordroid 5.0
anch'io sto su questi parametri..ma senza cingular e senza spike;) vuol dire che le alternative sono valide..buon per noi!;)
@Thay devo andare OT per chiederti un favore...sei mica pratico nell'utilizzo della UOT kitchen per desire?? é uscita la rcomix 5.7 con "beam animation" + l'AOSP lockscreen (davvero figo nn si era mai visto su una sense!) solo che ha dei framework "strani" e i temi e gli addon a quanto pare nn vanno..su xda (proprio negli ultimi post della sezione della rcmix) c'è un tizio che dice che è davvero facile farsi l'icona con percentuale anche per questa rom..ci daresti mica un'occhiata quando hai tempo? ci vorrei provare ma nn so da dove cominciare e nn sono neanche sicuro di aver trovato la cucina giusta! Grazieroftl
ok quando riesco ci do un occhio ;)
Per utilità di tutti, dopo il terzo ciclo di carica, inizio a vedere i risultati positivi sui consumi. Stanotte ho fatto 7% in 8 ore con la connessione dati attiva, ma collegato in wifi, visto che ero a casa. Le notti precedenti per ottenere risultati analoghi, dovevo lasciare attivo il wifi, ma disabilitare il traffico dati, altrimenti si attestavano i consumi fissi a 70mA e si ciucciava l'impossibile!!! Quindi, abbiate pazienza e dategli tempo di assestarsi, almeno 4-5 cicli di batteria!! ;)
non ho capito bene
quando si hanno tutte le connessioni attive ,la priorita viene data al wifi se c'è ,quando il wifi non è disponibile passa in 3G/H/E....
quindi non ho capito il passaggio che per fare un test in wifi hai dovuto
disattivare la connessione dati altrimenti ti consumava 70 mA.......
No no, nessun passaggio per testare quella connessione specifica. Io quando testo i consumi non faccio altro che attivare tutte le connessioni, tranne il BT, che attivo solo in macchina per collegare l'auricolare vivavoce. Il problema era che in stand-by con wifi e connessione mobile attive, avevo un consumo fisso di 70mA, sia che fosse connesso al wifi (a casa) sia che fossi connesso alla rete mobile (in giro o in ufficio). Se disattivavo la connessione dati della rete mobile e lasciavo attivo il wifi, il consumo in stand-by era oscillante tra 3 e 8mA, con i soliti picchi sporadici, ma complessivamente ero intorno a 1%/ora di consumo batteria. Dopo il terzo ciclo di ricarica della batteria, ha cominciato a consumare il giusto anche con la rete dati mobile attiva, ovvero in stand-by mi consuma anche meno di 1%/ora. Ti dico solo che l'ho caricato ieri sera alle 19 e non l'ho neanche ricaricato bene perchè mia moglie me l'ha staccato brutalmente per accendere la piantana in salotto, e adesso sono al 48%, con tutto attivo, compresi i dati 3G/HSDPA. Quindi il problema era dovuto alla stabilizzazione della ROM, perchè non avevo nessuna applicazione che drenava, se non il modulo dati radio telefono, rappresentato dai servizi "SIM.TIM", "Archiviazione Dialer" e "Telefono".
Alla fine ... la mia daily se la e meritata la Official gingerbread htc Desire S 1.32.161 pulita senza fronzoli e super stabile:)
belle praticamente tutte le ginger based ma praticamente tolti gli effetti estetici non hanno nulla in piu aspettiamo sempre qualche buon kernel....
aggiunti batteria % e tastiera con freccie dir x chi ne avesse necessita in 1 pagina
@thay ti si sente il suono nelle animazioni del tempo della sense? a me si ed è la prima volta.... :D
Se devo essere sincero il clock con l animazione sense e la 1 cosa che elimino :D beautiful widgets e una spanna sopra ed e configurabile in tutti gli aspetti
Comunque e questione di gusto personale non voglio togliere nulla all htc clock sense,in ogni caso questa rom e una roccia,nessunissimo problema,quasi una noiaroftl
conosco ed ho beautiful widgets ma ha una grafica poco curata... mi piace solo l'impostazione Previsioni x4 senza sfondo e icone bianche
l'ho viste tutte penso che avro' scaricato si e no tutte le skin orologio e meteo esistenti e provate tutte le combo possibili :P
Aggiornamento di questa superba rom,a mio avviso gingerbread x eccellenza pulita stabilissima e parca nei consumi
LINK
Changelog :
v2.0 :
- Rebuild from original rom
- Fixed all issues
- Add new bootanimation
- Add secure mod in messaging
- Add flashplayer 10.2
- Replace gapps with last version
Un up a questa rom che definirei ..La roccia:)
Consigliata a chi necessita di una ginger solida parca nel consumo e senza fronzoli
cioa thay,mi hai convinto,voglio proprio provare questa rom,una domanda: ma è una rom da flashare da recovery o una ruu (exe)?
Normalissima rom quindi recovery wipe e flash consueto;)
grazie,sto scaricando ;-)
ok ricorda di installare apn italiani x avere gli apn corretti gia pronti ;)
alvarotodini in 1 pagina hai anche link al file fullwipe che esegue correttamente i wipe da recovery.Ti consiglio anche l ultima clockwork la installi da rom manager come sempre,hanno risolto anche il bug del riavvio in mod caric a cell spento ;)
OK, grazie 1000,ti faccio sapere.