Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,questa mattina navigando nei vari siti,ho notato che a posto dei video mi da un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,ho provato a disinstallare e installare il flash player,ma non ho risolto niente,quelche idea?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,questa mattina navigando nei vari siti,ho notato che a posto dei video mi da un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,ho provato a disinstallare e installare il flash player,ma non ho risolto niente,quelche idea?
controlla nelle impostazioni del browser se e abilitato
non ho problemi con flash e web browser
-
Quote:
thay
controlla nelle impostazioni del browser se e abilitato
non ho problemi con flash e web browser
Se intendi plug-in è sempre attivo
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ho provato il sito di alfaromeo e tutto funziona,non mi si vedono i video su hdblog,la cosa strana che con il galaxy Tab funziona tutto normale,booo
Ho provato anche su batista70,i video si vedono ma non si sentono
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
sbaglio o ci sono stati altri aggiornamenti di questa rom? su xda vedo v2.7.2
[ROM] Desire S DHD Port v2.7.2 [Uploaded] - xda-developers
a me vai in crash titanium backup appena sia avvia...c'è qualche soluzione?
-
Quote:
Guardroid
Non e la rom di cui trattiamo nel 3d :)
-
Quote:
thay
Non e la rom di cui trattiamo nel 3d :)
ah ecco!che confusione roftl
è questa? [Rom] Official gingerbread Desire S 1.32 fully port to DHD [New Version][14th April] - xda-developers
cmq per i problemi di titanium mi consigli qualcosa?
-
Quote:
Guardroid
Yeahhh ;)
Per titanium ti consiglio solo non ripristinare backup di app di sistema e magari ripristina solo il necessario
-
Quote:
thay
Yeahhh ;)
Per titanium ti consiglio solo non ripristinare backup di app di sistema e magari ripristina solo il necessario
eh thay magari potessi roftl quando lo apro mi chiede i permessi di root eppoi va in crash subito
"interruzione imprevista dell'applicazione Titanium Backup (processocom.keramidas.TitaniumBackup). Riprova"
non posso ripristinare nulla di nulla così.. :'(
ho provato a fixare i permessi... niente...
-
Quote:
Guardroid
eh thay magari potessi roftl quando lo apro mi chiede i permessi di root eppoi va in crash subito
"interruzione imprevista dell'applicazione Titanium Backup (processocom.keramidas.TitaniumBackup). Riprova"
non posso ripristinare nulla di nulla così.. :'(
MEGLIO installa tutto da 0
roftl scherzi a parte io non amo titanium te lo dico subito quel poco che backuppo lo faccio con mybackup comunque disinstalla l apk e prova a reinstallarla x scrupolo l ho appena installata e funziona regolarmente
-
Quote:
thay
MEGLIO installa tutto da 0
roftl scherzi a parte io non amo titanium te lo dico subito quel poco che backuppo lo faccio con mybackup comunque disinstalla l apk e prova a reinstallarla x scrupolo l ho appena installata e funziona regolarmente
niente... sto riflashando la rom.. vediamo un po'.. :'(
EDIT: RISOLTO RIFLASHANDO!
-
altra domanda... quali temi sono compatibili con questa rom? il tema di liamstears funge?
-
Quote:
Guardroid
altra domanda... quali temi sono compatibili con questa rom? il tema di liamstears funge?
Tutti i temi basati su queste versioni dovrebberlo essere.Non ho installato temi inquanto utilizzo una configurazione mia tutta personale :)
-
Quote:
thay
Tutti i temi basati su queste versioni dovrebberlo essere.Non ho installato temi inquanto utilizzo una configurazione mia tutta personale :)
Mi sa che il mio tema di liamstears non va allora..
Ma sti caratteri perché sono così grandi? Non c'é un modo per ridurli??
-
Quote:
Guardroid
Mi sa che il mio tema di liamstears non va allora..
Ma sti caratteri perché sono così grandi? Non c'é un modo per ridurli??
Si flasha questo da recovery... a me sinceramente vanno meglio grandi..piu leggibili ma e una cosa personale :)
-
Quote:
thay
Si flasha
questo da recovery... a me sinceramente vanno meglio grandi..piu leggibili ma e una cosa personale :)
In effetti per alcune cose sì, per altre meno.. ad esempio la lista widget é tutta troncata.. cmq ora provo a tenerli e vedo :)
-
Quote:
Guardroid
In effetti per alcune cose sì, per altre meno.. ad esempio la lista widget é tutta troncata.. cmq ora provo a tenerli e vedo :)
Cucinati un framework e cambia il font!
-
Quote:
memnoch
Cucinati un framework e cambia il font!
farò così mi sa :)
cmq sta rom sembra splendida..
-
Quote:
Guardroid
farò così mi sa :)
cmq sta rom sembra splendida..
Lo è;-)
-
Prime nove ore di utilizzo consumo 30%.
Davvero soddisfacente... Direi a tratti noiosa :D
-
sembra uscita la versione 3.0
http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...0HD%20v3.0.zip
ma non c'è annuncio..e il pacchetto è molto più piccolo ..
-
Quote:
Guardroid
Lascia stare nulla di nuovo x ora ..poi questa e una rom x chi vuole ginger stabile e senza fronzoli.ed il suo lavoro lo fa gia dannatamente bene
-
Quote:
thay
Lascia stare nulla di nuovo x ora ..poi questa e una rom x chi vuole ginger stabile e senza fronzoli.ed il suo lavoro lo fa gia dannatamente bene
sto seguendo su xda..io penso che sia un upload interrotto, visto che spyke ha detto che è iraniano e che la sua banda fa schifo.
probabilmente quando potrà riupperà :)
cmq meraviglioso, dopo un intero ciclo e aver ricalibrato la batteria..sono a 30 ore di durata, con widget news, email, agenda, friendstream e posizione attivi.
-
Quote:
Guardroid
sto seguendo su xda..io penso che sia un upload interrotto, visto che spyke ha detto che è iraniano e che la sua banda fa schifo.
probabilmente quando potrà riupperà :)
cmq meraviglioso, dopo un intero ciclo e aver ricalibrato la batteria..sono a 30 ore di durata, con widget news, email, agenda, friendstream e posizione attivi.
Ore di display attivo?? (Lo controlli da: impostazioni/info/batteria/display)
-
Quote:
memnoch
Ore di display attivo?? (Lo controlli da: impostazioni/info/batteria/display)
Acceso alle 11.15, al momento 55 min di display attivo, e sono al 70% di batteria, con qualche telefonata, sms di auguri, una trentina di min di navigazione internet
-
Quote:
Guardroid
Acceso alle 11.15, al momento 55 min di display attivo, e sono al 70% di batteria, con qualche telefonata, sms di auguri, una trentina di min di navigazione internet
Nn hai un "gran consumo" ma nn è neanche ottimo!;-) ieri io ho fatto 12h totali con 4h di display attivo! Oppure ora, attivo da sole 2h e 30 con 33min di display attivo, sono al 91% di carica! Fatti due conti;-)
-
Quote:
memnoch
Nn hai un "gran consumo" ma nn è neanche ottimo!;-) ieri io ho fatto 12h totali con 4h di display attivo! Oppure ora, attivo da sole 2h e 30 con 33min di display attivo, sono al 91% di carica! Fatti due conti;-)
2,5 ore -> consumo 9%
8 ore -> 30%
siamo più o meno lì.. o no? o_O
Cmq cos'altro potrei fare per ridurre il consumo? tieni conto che a me piace poter sfruttare il cell per quello che dà.. ad esempio odio disattivare il widget news, odio non usare utili addons per dolphin (il mio browser di default), odio avere sincronizzazioni obsolete dei vari social network.
Il mio obiettivo è cercare di avere il cell che duri tranquillamente dalla mattina alla sera (tanto lo ricarico sempre la notte), sfruttando tutto quello che può dare :)
-
info su video chiamata
ciao scusate la domanda ..ma potendo videochiamare il desire s....attraverso il porting sul dhd...pur non predisposto alla videochiamata per via di una sola cam....è possibile effettuare la video chiamata con questa rom? pur nn essendo sfruttabile a pieno sarei molto interessato da questa funzione per via del mio piano abbonamento che prevede video chiamate e che per ora nn posso effettuare con il mio dhd.
grazie
-
Quote:
Guardroid
2,5 ore -> consumo 9%
8 ore -> 30%
siamo più o meno lì.. o no? o_O
Cmq cos'altro potrei fare per ridurre il consumo? tieni conto che a me piace poter sfruttare il cell per quello che dà.. ad esempio odio disattivare il widget news, odio non usare utili addons per dolphin (il mio browser di default), odio avere sincronizzazioni obsolete dei vari social network.
Il mio obiettivo è cercare di avere il cell che duri tranquillamente dalla mattina alla sera (tanto lo ricarico sempre la notte), sfruttando tutto quello che può dare :)
No;-) se te con 55 min di schermo attivo perdi il 30% e io con 33 min di scherno attivo perdo il 9% nn siamo li...tu in 2h circa perderesti il 60% di carica, io in 2h circa ( e anche di piu) perderei il 36%!!!! Giusto?
PS nn basarti sulle ore totali ma su quante ore di schermo attivo riesci a fare..cioè di quel 30% di carica persa in 8h (il calcolo che hai fatto tu) quanto c'è di display attivo? Questo è il punto!
Inoltre: mentre ti parlo sono a 57min di schermo attivo e 85% di carica!;-) vedi che nn siamo li? Il tuo consuma esattamente il doppio! 55 min 30% Vs 57min 15%
-
Quote:
memnoch
No;-) se te con 55 min di schermo attivo perdi il 30% e io con 33 min di scherno attivo perdo il 9% nn siamo li...tu in 2h circa perderesti il 60% di carica, io in 2h circa ( e anche di piu) perderei il 36%!!!! Giusto?
PS nn basarti sulle ore totali ma su quante ore di schermo attivo riesci a fare..cioè di quel 30% di carica persa in 8h (il calcolo che hai fatto tu) quanto c'è di display attivo? Questo è il punto!
Inoltre: mentre ti parlo sono a 57min di schermo attivo e 85% di carica!;-) vedi che nn siamo li? Il tuo consuma esattamente il doppio! 55 min 30% Vs 57min 15%
eh ho capito..ma il mio sta acceso da 8 ore mentre il tuo da 2,5 ore.
vero che il display attivo consuma più di tutti.. ma bisogna vedere anche il consumo/ora a display spento.
perchè se in 2,5 ore con 55 min consuma 9% (a te) e in 8 ore con 55 min consuma 30% (a me), la domanda è: nelle 7 ore e 5 min di display spento quanto mi ha consumato? Lo vedrò con un log di current stanotte :) Al momento so che questo consumo porta a oltre 30 ore di cell :)
..ma sinceramente mi sta davvero bene così; sono risultati che non avevo ottenuto con nessun altra rom, proprio perchè tendo a non rinunciare a nulla...la cosa fondamentale è che possa utilizzarlo durante l'arco della giornata senza temere di rimanere a terra :)
-
Quote:
Guardroid
eh ho capito..ma il mio sta acceso da 8 ore mentre il tuo da 2,5 ore.
vero che il display attivo consuma più di tutti.. ma bisogna vedere anche il consumo/ora a display spento.
perchè se in 2,5 ore con 55 min consuma 9% (a te) e in 8 ore con 55 min consuma 30% (a me), la domanda è: nelle 7 ore e 5 min di display spento quanto mi ha consumato? Lo vedrò con un log di current stanotte :) Al momento so che questo consumo porta a oltre 30 ore di cell :)
..ma sinceramente mi sta davvero bene così; sono risultati che non avevo ottenuto con nessun altra rom, proprio perchè tendo a non rinunciare a nulla...la cosa fondamentale è che possa utilizzarlo durante l'arco della giornata senza temere di rimanere a terra :)
E qui ti volevo;-) stando ai nostri dati io in 10h perdo il 36% di carica con 2h e piu di schermo attivo e 10h totali...tu con in totale di 10h (arrotondiamo) perdi il 30% di carica con 55min di display attivo,c'è una bella differenza..lo standby nn c'entra perché stiamo sempre su un'1% ora per me..nel tuo caso, o in 55min perdi il 23% circa di carica e il resto sono quelle 7h tradotte in un 7% (che nn è male ma è alto se paragonato al mio) oppure qualcosa nn va!
-
Quote:
memnoch
E qui ti volevo;-) stando ai nostri dati io in 10h perdo il 36% di carica con 2h e piu di schermo attivo e 10h totali...tu con in totale di 10h (arrotondiamo) perdi il 30% di carica con 55min di display attivo,c'è una bella differenza..lo standby nn c'entra perché stiamo sempre su un'1% ora..
:D
e quindi? cosa fare? :'(
-
Quote:
Guardroid
:D
e quindi? cosa fare? :'(
Aspetta che ce ne un altro pezzetto;-): quindi il dato finale è: io/ 57min 15%....tu/ 55 min 30%....cosa fare? Innanzitutto spostarci nella discussione "monitorare il consumo batteria";-) che senno thay ci uccide con tutti questi OT poi li vediamo ok?;-)
-
roftl ma che ot va benone anche qui..
comunque il discorso e ancora piu complesso,devi aggiungere modalita luminosita display,servizi attivi , connessioni
Alla fine le ultime ginger sono tutte li il kernel e quello e le ottimizzazioni piu di tanto non possono fare diciamo che attualmente ce un livellamento e finche non ce un kernel custom cosi sara
-
Quote:
thay
roftl ma che ot va benone anche qui..
comunque il discorso e ancora piu complesso,devi aggiungere modalita luminosita display,servizi attivi , connessioni
Alla fine le ultime ginger sono tutte li il kernel e quello e le ottimizzazioni piu di tanto non possono fare diciamo che attualmente ce un livellamento e finche non ce un kernel custom cosi sara
eh infatti.. è ciò che dicevo prima. tra notifiche push, widget vari..io penso che sia normale non avere punte record.. se poi mi dite che posso tenermi ciò che ho..e dimezzare i consumi.. beh.. ovvio che mi sta benissimo :D
-
Quote:
Guardroid
eh infatti.. è ciò che dicevo prima. tra notifiche push, widget vari..io penso che sia normale non avere punte record.. se poi mi dite che posso tenermi ciò che ho..e dimezzare i consumi.. beh.. ovvio che mi sta benissimo :D
beh non dovrebbe mancare molto ad avere un kernel mod ....e li la differenza ci sara eccome
-
Quote:
thay
beh non dovrebbe mancare molto ad avere un kernel mod ....e li la differenza ci sara eccome
infatti per me la questione si riduce ai settings...sto cercando di fare un "how to" in sezione batteria per cercare di aiutare durante la prima configurazione..in effetti è un po un macello considerare le variabili ma qualche punto fermo magari può aiutare nel grosso del lavoro..le rom sono tutte li ( almeno le rcmix e i porting di spike);)
-
Quote:
memnoch
infatti per me la questione si riduce ai settings...
il punto è proprio questo.. faccio un esempio, qui sul forum ho letto di persone che hanno la luminosità bassissima.. ma non ci penso proprio ad avere un cell semispento. già la luminosità automatica della stock mi sta stretta...:p
a meno che non esistano settaggi che non cambiano nulla nell'uso quotidiano..ma incidono positivamente sul consumo.. :)
-
Quote:
Guardroid
il punto è proprio questo.. faccio un esempio, qui sul forum ho letto di persone che hanno la luminosità bassissima.. ma non ci penso proprio ad avere un cell semispento. già la luminosità automatica della stock mi sta stretta...:p
a meno che non esistano settaggi che non cambiano nulla nell'uso quotidiano..ma incidono positivamente sul consumo.. :)
concordo in pieno;) per questo sto cercando di dare punti fermi in queste cose che sono "variabili"...appena è pronto il post fammi sapere che ne pensi..tra poco lo finisco;)
-
Quote:
thay
ed infatti.. eccolo: [KERNEL][Apr.25]-=MDJ's V2=-[2.6.35.10][SENSE 2.1/Android 2.3.3] - xda-developers
non l'ho ancora provato :)