Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
...azzz ma come e possibile che su alcuni device lo fa e altri no?
Ti ricordi nel desire classic la menata di alcuni cell si riavviavano a capocchia e altri andavano bene? Questo sarà qualcosa di simile
-
Quote:
zzzg
Ti ricordi nel desire classic la menata di alcuni cell si riavviavano a capocchia e altri andavano bene? Questo sarà qualcosa di simile
zzzg li era un problema della mobo qui non centra una ceppa!!!! altrimenti il problema si sarebbe presentato prima e non solo dopo il cambio dell'ora!! roftl
-
Quote:
cesco89
zzzg li era un problema della mobo qui non centra una ceppa!!!! altrimenti il problema si sarebbe presentato prima e non solo dopo il cambio dell'ora!! roftl
Intendevo dire che anche li alcuni si e alcuni no,senza entrare nel merito del problema
-
voi che rom avevate nel d-day del cambio ora? io la core3.2
-
Quote:
thay
io non mi ricordo.....forse la ginger del desire s...forse .... baaah!
-
Quote:
thay
Chi si ricorda,la core 4.8 mi sembra
-
che sia ginger - relativo ? roftl
-
Quote:
thay
che sia ginger - relativo ? roftl
Intendi che la ginger abbia in qualche modo interferito senza ritorno? Ossia anche rimettendo una froyo il problema rimane?
-
Quote:
zzzg
Intendi che la ginger abbia in qualche modo interferito senza ritorno? Ossia anche rimettendo una froyo il problema rimane?
a questo punto potrebbe essere, se si riesce a fare una statistica magari si riesce a capire io ero su froyo quel giorno ne sono sicuro
-
Quote:
zzzg
mica è strano...io avevo la revo 3.3 nel d-day:( e se fosse....?