Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
che smenata pazzesca;) almeno si è risolto tutto!! posta in prima pagina magari la soluzione come ha funzionato per te senno uno si deve leggere tutti i tuoi smadonnamenti e benchè possa rivelarsi un'attività divertente è comunque cosa assai lungaaa;)
gia' fatto carissimo!! roftl
-
Quote:
cesco89
gia' fatto carissimo!! roftl
lo sapevo sei efficentissimo proprio come bart;) resta da capire perchè a @zzzg nn funziona:o saranno le ore di inattività?? magari da device a device cambia il tempo in cui si scarica sta maledetta batteria interna:o
-
Quote:
memnoch
lo sapevo sei efficentissimo proprio come bart;) resta da capire perchè a @zzzg nn funziona:o saranno le ore di inattività?? magari da device a device cambia il tempo in cui si scarica sta maledetta batteria interna:o
si e' probabile!! su xda c'e' qualcuno a cui sono bastate 7 ore....la batteria e' piccola comunque non tiene la carica in eterno...al massino 1 giorno piu' o meno....su xda dicevano 14 ore io gliene ho fatta fare una in piu' per sicurezza e perche' sono riuscito a liberarmi solo a mezzogiorno (mattina a lavorare)
ora il mio dubbio e'.....mi tengo la cyano o metto la miui?? (mi intriga anche se e' ifognizzata)roftl
-
Quote:
cesco89
si e' probabile!! su xda c'e' qualcuno a cui sono bastate 7 ore....la batteria e' piccola comunque non tiene la carica in eterno...al massino 1 giorno piu' o meno....su xda dicevano 14 ore io gliene ho fatta fare una in piu' per sicurezza e perche' sono riuscito a liberarmi solo a mezzogiorno (mattina a lavorare)
ora il mio dubbio e'.....mi tengo la cyano o metto la miui?? (mi intriga anche se e' ifognizzata)roftl
guarda ieri un amico col galaxy s stava impazzendo per la miui..l'ha messa e dopo mezza giornata se n'è sbarazzato perchè è troppo chinese;) io stesso l'ho provata giusto per dire che l'ho fatto ma stavo odiando il dhd che nn sembrava più luio_O poi i gusti son gusti..ma a parte questo...come stiamo a problemini problemoni sulla miui?? l'ultima che ho provato era peggio del porting di honeycomb che girava un periodo sul forum!! Altro che daily useo_O
-
Quote:
memnoch
guarda ieri un amico col galaxy s stava impazzendo per la miui..l'ha messa e dopo mezza giornata se n'è sbarazzato perchè è troppo chinese;) io stesso l'ho provata giusto per dire che l'ho fatto ma stavo odiando il dhd che nn sembrava più luio_O poi i gusti son gusti..ma a parte questo...come stiamo a problemini problemoni sulla miui?? l'ultima che ho provato era peggio del porting di honeycomb che girava un periodo sul forum!! Altro che daily useo_O
ho provato quella di finalbyte e funziona tutto senza bug!!! unica cosa da fare dopo il flash della rom devi flashare il kernel cyano che ho postato perche, per ragioni sconosciute, il kernel di default non riproduce nessun tipo di video ne registrato con miui ne importato su SD!! roftl
per il resto va magnificamente e davvero merita stavolta! le icone io le ho cambiate e ho messo le originali ginger (le scarichi dal theme manager miui) perche' quelle originali mi fanno cacare!! roftl
-
Auff....bug sparito dopo formattone (>menu>sd>factory reset) e formattazione sd,tolta la batteria per due ore e finalmente si spegne e resta spento
-
Quote:
zzzg
Auff....bug sparito dopo formattone (>menu>sd>factory reset) e formattazione sd,tolta la batteria per due ore e finalmente si spegne e resta spento
mmmm questo e' strano davvero roftl
vuoi vedere che con il factory reset resetta anche l'ora del bootloader??o_O
-
Quote:
cesco89
mmmm questo e' strano davvero roftl
vuoi vedere che con il factory reset resetta anche l'ora del bootloader??o_O
Non saprei,c'è però da dire che questa notte è stato senza batteria per 13 ore,poi dopo il format altre 2 ore
-
Quote:
zzzg
Non saprei,c'è però da dire che questa notte è stato senza batteria per 13 ore,poi dopo il format altre 2 ore
eh beh hai comunque accumulato un totale di 15 ore eh!
-
Quote:
cesco89
eh beh hai comunque accumulato un totale di 15 ore eh!
Infatti,non so se il problema lo ha risolto il format o le ore,comunque poco importa