Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
a questo punto potrebbe essere, se si riesce a fare una statistica magari si riesce a capire io ero su froyo quel giorno ne sono sicuro
Si potrebbe chiedere a chi non ha il problema che rom aveva il 27,se qualcuno legge è pregato se può di rispondere
-
Quote:
zzzg
Si potrebbe chiedere a chi non ha il problema che rom aveva il 27,se qualcuno legge è pregato se può di rispondere
zzzg come ho detto sopra il problema compare anche sulle ROM STOCK con dhd vergine, quindi non e' colpa della ROM!;)
-
A me nessun problema si spegne correttamente senza riavviare. Quando è cambiata l'ora il dhd era spento e per quanto riguarda la rom ho sempre avuto la revo .. ora faccio un'altra prova... forse ho una mezza idea xD
Per chi ha il problema una domandina..avete attivo il gps percaso? ( e in caso affermativo fate una prova con GPS spento e ditemi se la situazione cambia )
-
Allora,tolta la spunta all'impostazione automatica dell'ora e impostata la data al 25 marzo,spostato indietro di un'ora,riavviato in bootloader e tolta la batteria ieri sera alle 20,rimesso la batteria 'stamattina alle 9 dopo 10 sec si è avviato da solo,la data era impostata alle ore 1 del 6 gennaio 1980,e tutte le impostazioni sono rimaste invariate(sveglia ecc...),secondo me anche le impostazioni avrebbero dovuto rasettarsi,provato a spegnerlo si è rivviato con data e ora giuste anche se non era spuntato l'automatismo,per farla breve:
NON FUNZIONAAAA!!!!
@Salv0,anche col gps spento niente da fare
-
Quote:
zzzg
Allora,tolta la spunta all'impostazione automatica dell'ora e impostata la data al 25 marzo,spostato indietro di un'ora,riavviato in bootloader e tolta la batteria ieri sera alle 20,rimesso la batteria 'stamattina alle 9 dopo 10 sec si è avviato da solo,la data era impostata alle ore 1 del 6 gennaio 1980,e tutte le impostazioni sono rimaste invariate(sveglia ecc...),secondo me anche le impostazioni avrebbero dovuto rasettarsi,provato a spegnerlo si è rivviato con data e ora giuste anche se non era spuntato l'automatismo,per farla breve:
NON FUNZIONAAAA!!!!
@Salv0,anche col gps spento niente da fare
Mio dio....;-( forse questo é il problema piu duro a morire che abbia mai visto il dhd!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
provato stanotte ragazzi!!!
tolta la batteria alle 21.30 e rimessa alle 12.30 di oggi!!
la data era impostata al 6 gennaio 1980 ore 00.00!!! risettato ora, data e quant'altro, messo la spunta a "usa valori della rete" e tutto funziona correttamente, si spegne normalmente senza problemi!! sto usando la cyano 7 quindi non ho il fastboot e non posso avere dubbI!!
tempo totale senza batteria quindi 15 ore!!
bug risolto gentaccia!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
provato stanotte ragazzi!!!
tolta la batteria alle 21.30 e rimessa alle 12.30 di oggi!!
la data era impostata al 6 gennaio 1980 ore 00.00!!! risettato ora, data e quant'altro, messo la spunta a "usa valori della rete" e tutto funziona correttamente, si spegne normalmente senza problemi!! sto usando la cyano 7 quindi non ho il fastboot e non posso avere dubbI!!
tempo totale senza batteria quindi 15 ore!!
bug risolto gentaccia!! roftlroftlroftl
Unica cosa la batteria tampone non ne e rimasta molto felice senza carica :)
-
Quote:
thay
Unica cosa la batteria tampone non ne e rimasta molto felice senza carica :)
beh l'importante e' aver risolto!! posso confermarco con assoluta certezza perche' l'ho spento prima ed e' rimasto spento per un bel 10 15 minuti senza problemi!! ho dovuto riaccenderlo manualmente (finalmente cazzus!!roftl)
-
Quote:
cesco89
beh l'importante e' aver risolto!! posso confermarco con assoluta certezza perche' l'ho spento prima ed e' rimasto spento per un bel 10 15 minuti senza problemi!! ho dovuto riaccenderlo manualmente (finalmente cazzus!!roftl)
Che bello!!!
-
Quote:
cesco89
che smenata pazzesca;) almeno si è risolto tutto!! posta in prima pagina magari la soluzione come ha funzionato per te senno uno si deve leggere tutti i tuoi smadonnamenti e benchè possa rivelarsi un'attività divertente è comunque cosa assai lungaaa;)