Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Infatti,non so se il problema lo ha risolto il format o le ore,comunque poco importa
È diverso dal wipe data factory reset fatto da recovery??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
È diverso dal wipe data factory reset fatto da recovery??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
No,non l'ho fatto da recovery ma da menu>sd e mem telefono>ripristino impostazioni di fabbrica,praticanente cancella tutto meno la rom(app,impostazioni ecc...)
-
Quote:
zzzg
No,non l'ho fatto da recovery ma da menu>sd e mem telefono>ripristino impostazioni di fabbrica,praticanente cancella tutto meno la rom(app,impostazioni ecc...)
si avevo capito..l'hai fatto dal tel..si chiama "hard reset" no? cmq mi chiedevo..fa le stesse cose che fa quello da recovery o ritieni che sia più profondo?
-
Quote:
memnoch
si avevo capito..l'hai fatto dal tel..si chiama "hard reset" no? cmq mi chiedevo..fa le stesse cose che fa quello da recovery o ritieni che sia più profondo?
Secondo me è meno profondo,il wipe da recovery cancella anche la rom
-
Quote:
zzzg
Secondo me è meno profondo,il wipe da recovery cancella anche la rom
no ragazzi!! i wipe da recovery non cancellano la rom ma solo i dati vari (data/cache/dalvik) pero' ovviamente il sistema memorizza delle impostazioni o dei dati sullapartizione system, quindi vengono salvati!
io avevo provato persino a fare il formattone, pulendo totalmente ttte le partizioni da recovery ma il problema persisteva!..anche facendo il factory reset non potete resettare l'orologio del bootloader!
-
si invitano i moderatori roftl a mettere le due rom di shokouhi :p la saga e la super_ace :cool:
-
Quote:
famonaco
si invitano i moderatori roftl a mettere le due rom di shokouhi :p la saga e la super_ace :cool:
doti particolari e meritevoli quali sono? :)
-
Quote:
thay
doti particolari e meritevoli quali sono? :)
sono versioni migliorate con temi e programmi preinstallati della froyo 1.84( kernel lee nuovo) e del porting del saga :)
ps: ho letto su xda e dicono che sono buone, io sto installando la saga e vedo :)
ps: thay hai msn cosi' ti sfrutto x un po di aiuto :P
ciao e buona domenica
-
Quote:
famonaco
sono versioni migliorate con temi e programmi preinstallati della froyo 1.84( kernel lee nuovo) e del porting del saga :)
ps: ho letto su xda e dicono che sono buone, io sto installando la saga e vedo :)
ps: thay hai msn cosi' ti sfrutto x un po di aiuto :P
ciao e buona domenica
hai pm ciao
-
Anch'io mi sono liberato del problema con 11 ore di attesa senza batteria....:)