Visualizzazione stampabile
-
Non è la radio,lo scherzetto lo fa anche a me e la radio l'ho cambiata per nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Aspetta aspetta..leggi quello che ha scritto Linux mi sa che è la strada più logica..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
si si ho letto!!...vediamo su xda che dicono!! comunque e' plausibilissima la teoria di linux!! non essendoci l'ibernazione "lo stronzo" si autoriavvia invece che spegnersi!!! bastardo!!....servirebbe qualcuno con una rom froyo che verifichi la cosa.....a meno che...non fosse quel fottuto cane del kernel...roftl
capiamoci, il telefono funziona egregiamente, e' solo sta cosa che mi da fastidio!! io lo tengo praticamente sempre acceso quindi e' relativamente importante come problema!! pero' e' fastidiosamente odioso!:O:O:O:O
-
io credo che sia una sorta di conflitto fra il kernel della rom e il kernel della recovery ....
-
Quote:
linux33it
io credo che sia una sorta di conflitto fra il kernel della rom e il kernel della recovery ....
mmmm gia' gia' gia.....possibile....prendi ad esempio la miui...esempio banale...non riproduceva i video dando errore....allora ho detto...sara' il gallery.apk da sistemare per i codec....provato pushandolo dalla miui del desire ma nulla...alla fine che cos'era?? quel cane del kernel!!...quindi si... e' possibile che sia quel piccolo bastardello...roftl
-
Quote:
cesco89
mmmm gia' gia' gia.....possibile....prendi ad esempio la miui...esempio banale...non riproduceva i video dando errore....allora ho detto...sara' il gallery.apk da sistemare per i codec....provato pushandolo dalla miui del desire ma nulla...alla fine che cos'era?? quel cane del kernel!!...quindi si... e' possibile che sia quel piccolo bastardello...roftl
gia questa era una situazione piu grave ,quella con cui abbiamo a che fare
qui è trascurabile...anche se.....
-
Quote:
linux33it
gia questa era una situazione piu grave ,quella con cui abbiamo a che fare
qui è trasurabile...anche se.....
trascurabile per modo di dire dai....diciamo che il telefono comunque va e non si riavvia per i cazzi sua...pero' non e' il massimo.....
-
Quote:
cesco89
trascurabile per modo di dire dai....diciamo che il telefono comunque va e non si riavvia per i cazzi sua...pero' non e' il massimo.....
ti dico, se non fosse per questa discussione io non me ne sarei accorto
primo perchè non spengo mai il telefono
secondo perchè quando capita lo faccio attraverso fastboot
quindi quando me ne accorgevo?
-
Quote:
linux33it
ti dico, se non fosse per questa discussione io non me ne sarei accorto
primo perchè non spengo mai il telefono
secondo perchè quando capita lo faccio attraverso fastboot
quindi quando me ne accorgevo?
si anche io!! me ne sono accorto per caso praticamente!! non lo spengo mai (se non per riavviarlo in recovery o fastboot roftl)!!!! e' stato un puro caso!
c'e' anche chi dice sia il bootloader su xda!!
qui il thread che ho aperto: problem: dhd auto reboots when i turn off the phone - xda-developers
vediamo se qualcuno trova la soluzione!!
-
Quote:
cesco89
si anche io!! me ne sono accorto per caso praticamente!! non lo spengo mai (se non per riavviarlo in recovery o fastboot roftl)!!!! e' stato un puro caso!
c'e' anche chi dice sia il bootloader su xda!!
qui il thread che ho aperto:
problem: dhd auto reboots when i turn off the phone - xda-developers
vediamo se qualcuno trova la soluzione!!
beh il bootloarer è per forza anche perchè senza non si accenderebbe per niente roftl
quello che bisogna capire e da chi riceve l'input il bootloader per farlo partire
per chi se ne intende basterebbe loggare l'avvio per capirlo....ma io non ne so mezza di come fare
-
Quote:
linux33it
beh il bootloarer è per forza anche perchè senza non si accenderebbe per niente roftl
quello che bisogna capire e da chi riceve l'input il bootloader per farlo partire
per chi se ne intende basterebbe loggare l'avvio per capirlo....ma io non ne so mezza di come fare
logcat sicuro non funziona!! va solo dopo l'avvio della rom quindi dall'avvio della bootanimation!...prima non ne ho la minima idea di come fare....