Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
logcat sicuro non funziona!! va solo dopo l'avvio della rom quindi dall'avvio della bootanimation!...prima non ne ho la minima idea di come fare....
e se fosse una qualche componente nel DHD che si va deteriorando per troppo stress......roftl
pensa come sammo messi roftl
-
Quote:
linux33it
e se fosse una qualche componente nel DHD che si va deteriorando per troppo stress......roftl
pensa come sammo messi roftl
porca vacca non gufare maledetto!!!! ha solo un mese di vita il mio cucciolo!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
porca vacca non gufare maledetto!!!! ha solo un mese di vita il mio cucciolo!!!roftlroftlroftl
vedila in positivo
si teme sempre il brik e che non si accenda piu
qui abbiamo il problema che invece non si vuole spegnere
dovendo scegliere......roftlroftl
-
Quote:
linux33it
vedila in positivo
beh non hai tutti i torti!!! ahahahah roftlroftlroftl assurdo!
-
Quote:
linux33it
vedila in positivo
questa è da incorniciareroftl @cesco ti sto seguendo su xda:)
-
Quote:
linux33it
ti dico, se non fosse per questa discussione io non me ne sarei accorto
primo perchè non spengo mai il telefono
secondo perchè quando capita lo faccio attraverso fastboot
quindi quando me ne accorgevo?
sicuramente ho capito male...io lo spengo e nn si riavvia..lo iberno e si iberna:) nn usa fastboot e in effetti nn trovo neanche l'opzione...come lo spegnete voi per farvi lo scherzetto?
EDIT: Cesco ma ti hanno chiuso il thread su xda???
-
Effettivamente come dice linux se spunto il fastboot lui si spegne e non si riaccende. Strano, veramente strano.
Comunque a sto punto mettoin fast boot e se devo accendere in recovery lo faccio da rom manager. Se invece devo entrare in fast boot tolgo la flag spengo e ho visto che riesco ad entrarci in quella frazione di tempo in cui resta "SPENTO".
-
Quote:
memnoch
sicuramente ho capito male...io lo spengo e nn si riavvia..lo iberno e si iberna:) nn usa fastboot e in effetti nn trovo neanche l'opzione...come lo spegnete voi per farvi lo scherzetto?
EDIT: Cesco ma ti hanno chiuso il thread su xda???
mem vai in impostazioni>alimentazione e togli la spunta a fastboot, poi spegnilo!! cosi' si spegne totalmente...e cosi' facendo a me e ad altri si riavvia, non solo qui ma anche su xda....bah..
-
Quote:
cesco89
mem vai in impostazioni>alimentazione e togli la spunta a fastboot, poi spegnilo!! cosi' si spegne totalmente...e cosi' facendo a me e ad altri si riavvia, non solo qui ma anche su xda....bah..
In questa rcmix v 5.5 nn c'è l'opzione fastboot;-) ne la voce alimentazione! Io Lo spengo e si spegne...linux con la MIA stessa ROM ha il problema..nn Lo so se è fastboot..come Lo spieghi?
Tra l'altro Ho il menu di spegnimento avanzato..perciò se schiaccio spegni si spegne davvero .certo è strano...fai una Bella cosa...scaricati la rcmix v 5.5 di capychimp e vedi se te Lo fa...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
In questa rcmix v 5.5 nn c'è l'opzione fastboot;-) ne la voce alimentazione! Io Lo spengo e si spegne...linux con la MIA stessa ROM ha il problema..nn Lo so se è fastboot..come Lo spieghi?
Tra l'altro Ho il menu di spegnimento avanzato..perciò se schiaccio spegni si spegne davvero .certo è strano...fai una Bella cosa...scaricati la rcmix v 5.5 di capychimp e vedi se te Lo fa...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ma e' impossibile mem....la voce fastboot o ce l'ahi in alimentazione o in applicazioni....non puo' essere sparita cosi' alla cazzo....