Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
una vera epidemia... meglio no!! pensa che sfiga se eravamo solo noiroftlroftl
scherzo per sdrammatizzare un po ma non mi pare una cosa stranissima
vista la quantita' di roba che facciamo passare da DHD
in quello che ho postato
la recovery è quella originale quindi non ci sono problemi a istallarla
la radio è una radio e valgono gli stessi discorsi di sempre
non si puo escludere che sia successo qualcosa al bootloader in tal caso basta rifare il punto 3 della guida
il resto fa tutto parte della rom ......
azz:o questo feedback è interessante!
well, i think my problem is a little different, cause i get this problem even after flash official ruu, i'm all stock right now and the phone keeps reboot when i try to power off. when i select "power off" with micro usb cable connected, it works okay, but when i disconnect, it power on again.
Also, sometimes when i try to power off with or without the micro usb connected, it just dies and the only way i can power on it again is by removing the battery.
suggest me a tittle and i change, as you can see, my engrish is not something i can proud myself! =oP
mi sto convincendo che sia un problema di bootloader..perchè se lo attacca al plug usb funzionaaa???
-
se il problema è questo c'è da ridere davveroroftlroftlroftl
Go to settings --> Date & Time, untick the option to use network values and set the date somewhere before the 27th of March when the daylight changes took place. Reboot and power off. The phone should stay off (at least it did for me). Now power on, go to date & time settings and tick the option to use network times. Power off and it will probably come back on.
in ogni caso nn spiega perchè altri utenti nn lo hanno;)
EDIT: qui c'è la conferma
No its not a bug of 3.0.2.4 r1(i had 3.0.0.5 when problem appears). As i wrote everything worked perfect (cm7+cwm 3.0.0.5) till one morning (was on cm7 nightly 32+cwm 3.0.05) want to boot in bootloader, so i select to power off.After that never powered off.What makes me nervous is that i didnt install any appl or changed the cwm recovery version.Nothing like that.I always powered off my phone so i know that there is not cm7 nightly related.
So the big question is what changed in a few minutes?
What the f******k?????? Daylight? :-))))))))))))
Confirmed working.Changed the date back to 03/26/2011
A guy mentioned that last night (about the daylight change) on the initial thread which admins decided to delete
e il "guy" in questione mi sa tanto che era @Cesco;-);-);-)
-
altra soluzione tramite app del market:
Hi, If you want to, you can untick the setting in Date & Time and install Clocksync from the Market. Using this app you can sync your phone's time at whatever schedule you like to the atomic clock (it is much more accurate than HTC's provider).
This will enable you to shut down correctly and have accurate time displayed on your device.
You need root though.
vi metto anke il link per Clocksync
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
Quote:
memnoch
altra soluzione tramite app del market:
Hi, If you want to, you can untick the setting in Date & Time and install Clocksync from the Market. Using this app you can sync your phone's time at whatever schedule you like to the atomic clock (it is much more accurate than HTC's provider).
This will enable you to shut down correctly and have accurate time displayed on your device.
You need root though.
vi metto anke il link per Clocksync
https://market.android.com/details?i...=search_result
peccato che non mi funzioni per lo spegnimento del DHD
-
Ciao ragazzi anche io Ho Lo stesso problema con rcmix 5.5..una domanda ma dove e l impostazione per spuntare fastreboot?Su applicazioni non ce..
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi anche io Ho Lo stesso problema con rcmix 5.5..una domanda ma dove e l impostazione per spuntare fastreboot?Su applicazioni non ce..
è normale che non ci sia ,fastboot è implementato di default
nel menu di spegnimento avanzato devi usare ibernazione
comunque è incredibile
effettivamente mettendo l'ora a prima del 27 quando è cambiato l'orario
il telefono si spegne .....questa è bella forte....
-
Quote:
linux33it
è normale che non ci sia ,fastbbot è implementato di default
nel menu di spegnimento avanzato devi usare ibernazione
comunque è incredibile
effettivamente mettendo l'ora a prima del 27 quando è cambiato l'orario
il telefono si spegne .....questa è bella forte....
ahahaharoftl lo sapeeevoo! Come col bug della playstation3 di capodanno scorso ahah;)
sicuramente htc rilascerà un fix o ci penseranno i mod..come hai risolto con l'app dal market?
Ma poi perchè è random sto bug? io ho l'ora rilevata dalla rete (come tutti immagino) eppure si spegne!! mah....
-
Quote:
memnoch
ahahaharoftl lo sapeeevoo! Come col bug della playstation3 di capodanno scorso ahah;)
sicuramente htc rilascerà un fix o ci penseranno i mod..come hai risolto con l'app dal market?
Ma poi perchè è random sto bug? io ho l'ora rilevata dalla rete (come tutti immagino) eppure si spegne!! mah....
non ho risolto
nel senso che quando il programma riporta la data a quella attuale
finisce l'icantesimo O:)
-
Quote:
linux33it
non ho risolto
nel senso che quando il programma riporta la data a quella attuale
finisce l'icantesimo O:)
dunque..se togli il tick all'oggiarnamento ora via internet e lo metti prima del 27 marzo funziona? (o no perchè poi devi spegnere il tel e tu nn puoi) giusto? quindi vicolo cieco! Invece con l'app nn ho capito se hai provato...e neanche cosi va??
-
Idem, non si risolve niente con il programma il bug resta. Lo tengo sino a che alla HTC non impareranno a leggere il calendario e l'orologio.