Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
dunque..se togli il tick all'oggiarnamento ora via internet e lo metti prima del 27 marzo funziona? (o no perchè poi devi spegnere il tel e tu nn puoi) giusto? quindi vicolo cieco! Invece con l'app nn ho capito se hai provato...e neanche cosi va??
se toglie l'aggiornamento automatico e poi spegni il tel funziona normalmente. cioè si spegne e basta
-
Quote:
memnoch
ahahaharoftl lo sapeeevoo! Come col bug della playstation3 di capodanno scorso ahah;)
sicuramente htc rilascerà un fix o ci penseranno i mod..come hai risolto con l'app dal market?
Ma poi perchè è random sto bug? io ho l'ora rilevata dalla rete (come tutti immagino) eppure si spegne!! mah....
Io ho messo tutti i giorni di marzo ma il telefono continua a riaccendersi
-
Quote:
zzzg
Io ho messo tutti i giorni di marzo ma il telefono continua a riaccendersi
Ma dalla APK postata prima o dal menù del telefono? ma hai tolto il flag sull' agg. automatico?
-
Quote:
alterego1975
Ma dalla APK postata prima o dal menù del telefono? ma hai tolto il flag sull' agg. automatico?
Ho tolto il flag e impostato la data a prima del 27
-
Quote:
zzzg
ho tolto il flag e impostato la data a prima del 27
non so che dirti a sto punto.
-
signori...mi sento di dire con tutto il cuore ad htc:
VAFFAN.........OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!
TUTTE STE MENATE PER STA CAGATA????
htc mi fai pena!!!roftl
-
togliendo solo la spunta ai valori automatici il bug persiste mentre mandando indietro la data si spegne regolarmente!! che cagata pazzesca!!!roftlroftlroftlroftlroftlroftl
bene...signori...oggi e' il 26 marzo e non piu' il 30!roftlroftlroftl
-
ahahahahroftl cesco mi fai morireroftlroftl dai comunque è meglio che abbiamo tanato il problema così nn si rade al suolo nulla;)
-
Quote:
cesco89
signori...mi sento di dire con tutto il cuore ad htc:
VAFFAN.........OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!
TUTTE STE MENATE PER STA CAGATA????
htc mi fai pena!!!roftl
Ricordati fratello........sei moderatore..roftlroftl
-
Se può essere utile e un pò di conforto, ho appena parlato con un mio collega che ha un lg optimus on Froyo 2.1 (mi sembra) il suo tel sabato 26 si è "inchiodato", lo ha riavviato e sembrava funzionare tutto solo che lunedì controllando il calendario si è accorto che segnava ancora Sabato 26 anche con l'aggiornamento automatico.Ha dovuto togliere il flag e poi rimetterlo e si è sistemato. Quindi mi viene il dubbio che il problema sia alla base di Android e non solo HTC.