Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
No ma infatti sotto WiFi consumo pochissimo come voi, nonostante la CM7. Però metà giornata sono senza WiFi e i consumi aumentano notevolmente purtroppo.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
mi spiace ma nn è così;) ti ho risp nella sezione batteria;) però nn voglio fare il "bastian contrario" l'importante è che tu ti trovi bene in generale..con quale rom è solo relativo;)
-
Quote:
alexilsecco
No ma infatti sotto WiFi consumo pochissimo come voi, nonostante la CM7. Però metà giornata sono senza WiFi e i consumi aumentano notevolmente purtroppo.
per curiosita' hai provato con altri operatori...?
-
Quote:
linux33it
per curiosita' hai provato con altri operatori...?
se può essere utile io sono Vodafone..opzione dati 0 limit smart..apn mobile.vodafone.it..
-
Quote:
linux33it
dopo qualche giorno di uso effettivo si hanno le idee piu chiare
posso solo confermare che la rom è eccezionale
i consumi :
standby sotto rete wifi 8 ore 6%
sotto rete dati piu o meno lo stesso risultato
copertura rete ottimale ,audio nettamente migliorato in tutti i comparti
rispetto a tutte le froyo,un'altra sorpresa è stata la qualita' della
fotocamera ed è sparito l'effetto mosso in alcune situazioni
i filmati,e il 3D sono hai massimi livelli dei kernel custom piu efficienti
approposito... il kernel di questa rom è quello dalla test ACE 2.31
poi ci sono le cose "sotto il cofano" che fanno di questa rom gia cosi com'è
la migliore rom in assoluto per DHD fino a questo momento
difetti:
questa rom è un port (ibrido) anche se il device da cui proviene differisce solo per il display...speriamo che l'ufficiale ace sia almeno a questo livello
per ora a giudicare dalle "test" (ultima 2.31) non parrebbe...siamo ancora lontani rispetto a questa
Scusa Linux ma quale hai provato?
-
Quote:
lamb69
Scusa Linux ma quale hai provato?
la 5.5 (non ORG)
-
No ho provato solo con Wind che è l'unica a prendere bene qui da me anche se spesso la ricezione non è ottima, anzi! Io comunque anche, come voi, sono dell'idea che una rom deve essere buona a prescindere dalla batteria, l'importante è che ci si trovi bene e che il telefono resti acceso almeno le ore che servono :-)
-
Ragazzi ma anche a voi sui siti in flash non vi riproduce l'audio?...non capisco come mai...
-
L'ho installata ieri notte.
E' stabile e veloce. Anche con Sense, che di solito trovo abbastanza "laggoso" e preferivo adw.
Per ora non posso che confermare quanto detto da "linux33", la migliore rom mai provata.
Non resta che testare la batteria.;)
-
Quote:
devilrex
L'ho installata ieri notte.
E' stabile e veloce. Anche con Sense, che di solito trovo abbastanza "laggoso" e preferivo adw.
Per ora non posso che confermare quanto detto da "linux33", la migliore rom mai provata.
Non resta che testare la batteria.;)
quale hai messo?? per ora la 5.5 non-org è la meglio...sto testando la 5.6 org e presto mi dilungherò in feedback dettagliati..;)
-
5.5 non org, come consigliato.