Claro che si;-) infatti il file è piccolo! Km pensavo di spaventasse per cosi poco;-) mi devo fare un Websharing!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok, mi sono deciso ad installare la 5.8, vediamo come va soprattutto nei cosumi anche se oramai i commenti mi sembrano tutti positivi... Ci aggiorniamo più tardi! ;)
installata la 5.8....speriamo bene!!! :-)
Devo dire che questa rom ha il ritmo di aggiornamento delle revolution di Mike :). Comunque ho installato la 5.7 e ho trovato un bug (almeno credo) se tengo premuto il tasto power e riavvio in modalità recovery il telefono non ci si riavvia!
ne avevamo già parlato...l'advance power menu non funziona...cosa che è stata risolta nella 5.8....mi sa che ti tocca riscaricare :-) la trovi ad inizio post! ;-)
La sto usando da un po', ne sono sinceramente sbalordito, è perfetta! La fluidità è impareggiabile e non ho ancora trovato eventuali bugs. La batteria la sto testando ma è troppo presto per parlarne, a voi come va?
P.S.: ho solo riscontrato un segnale wifi meno potente rispetto alla Revolution beta 4, lo perde facilmente. A voi risulta?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
qualcuno di voi ha provato il gps con la 5.8? ovviamente io ho problemi con il fix...comincio a pensare che sia un problema hardware...anche se da originale non mi dava nessun problema...bah....provo a montare la radio ginger 2.25...vediamo che succede...
Ciao, sto flashando adesso la 5.8 in sostituzione di questa:
[ROM] Desire S DHD Port v2.2.1 [Uploaded] - xda-developers
Che mi dava problemi alla RADIO FM, in pratica non si sentiva, ne attraverso le cuffie, ne attraverso lo speaker posteriore...
Ciao
Io l'ho provato proprio stamattina in navigazione auto. Fix velocissimo e segnale molto preciso. Inoltre c'è una bellissima novità: la voce guida è cambiata ed ora è migliorata tantissimo, piacevole precisa e non sbaglia un accento! :-D
Inviato da Desire HD con Tapatalk
ok...ho installato la tua stessa radio(sono un copione :-P) vado in giardino e vedo come si comporta il fix! :-)