Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankuzzz
ok...ho installato la tua stessa radio(sono un copione :-P) vado in giardino e vedo come si comporta il fix! :-)
Facci sapere! :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Ah ragazzi, quasi dimenticavo, si può avere lo zip per la percentuale batteria? Però ne vorrei uno con batteria stock che cambi solo quella, senza toccare le notifiche. È possibile? :-)
-
bah questo telefono proprio non lo capisco....appena uscito fuori ha fixato in un secondo....allora sono uscito da gps fix ed ho riprovato a fixare....e ci ha messo 5 minuti! ero nello stesso identico punto...sembra che si dimentichi completamente i satelliti appena fixati e ricominci tutto da capo....uff che palle però...la cosa che piu mi fa innervosire è che mio frate con l'iphone ci mette un secondo a fixare!! help!!
-
Quote:
frankuzzz
bah questo telefono proprio non lo capisco....appena uscito fuori ha fixato in un secondo....allora sono uscito da gps fix ed ho riprovato a fixare....e ci ha messo 5 minuti! ero nello stesso identico punto...sembra che si dimentichi completamente i satelliti appena fixati e ricominci tutto da capo....uff che palle però...la cosa che piu mi fa innervosire è che mio frate con l'iphone ci mette un secondo a fixare!! help!!
Bè confermo, io ho avuto iPhone per tre anni, dal 2G al 4 e il fix è praticamente istantaneo. Però oggi con questa rom è stato istantaneo anche sul DesireHD finalmente! E comunque ero in auto in movimento.
-
questa cosa non mi scende per niente.... :-\
-
Quote:
frankuzzz
Hai provato anche con fasterFix a impostare l'area geografica, in modo che si metta a cercare solo i satelliti che abbiamo sopra la testa noi, anzichè quelli di tutto il mondo?
-
Quote:
frankuzzz
questa cosa non mi scende per niente.... :-\
stai sbagliando qualcosa di sicuro
non ci sono problemi di fix se la rom è installata e configurata come si deve
-
Quote:
linux33it
stai sbagliando qualcosa di sicuro
non ci sono problemi di fix se la rom è installata e configurata come si deve
OT:bentornato:) si sentiva la tua mancanza;)
-
salve a tutti....io vorrei la statusbar con la batteria circolare come negli screenshoot della prima pagina, ho provato kalaglass ma nn mi piace molto, vorrei proprio qualla del primo post....qualkuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
memnoch
OT:bentornato:) si sentiva la tua mancanza;)
ciao
sono stato fuori nel fine settimana...
qui come va?