Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
salve a tutti....io vorrei la statusbar con la batteria circolare come negli screenshoot della prima pagina, ho provato kalaglass ma nn mi piace molto, vorrei proprio qualla del primo post....qualkuno saprebbe aiutarmi?
quale rom hai?
-
Quote:
memnoch
quale rom hai?
ho la rcmix 5.8...
-
Quote:
linux33it
ciao
sono stato fuori nel fine settimana...
qui come va?
E come va? Hanno fatto moderatore Mem, te lo puoi immaginare come va!! roftlroftlroftlroftlroftl
Stiamo testando anche le ROM del Commodore VIC20, sennò ci frusta!!! roftlroftlroftl
-
3 allegato(i)
Quote:
rufus2109
ho la rcmix 5.8...
guarda qua..sono dei framework ke ho realizzato per la 5.8 appunto
ho cambiato tutte le icone nella status bar, il font in tutti i menu e le apps, e le animazioni "flyn" tipo quelle di kalagass (che ringrazio:) ma più carine...eventualmente si può personalizzare praticamente in mille modi diversi..
-
Quote:
linux33it
ciao
sono stato fuori nel fine settimana...
qui come va?
nn dare retta ad @Orco:) va che ci sei mancato!!;) e mi hanno fatto moderatore solo a patto che assieme alle sezioni dhd generale e modd accettassi anche il mercatino!!o_O che è una bolgia totale e sn pure da solo;) ma nn mi lamento! è un modo per ringraziare il forum per tutto quello che mi permette di fare e sapere;)
-
Quote:
memnoch
guarda qua..sono dei framework ke ho realizzato per la 5.8 appunto
ho cambiato tutte le icone nella status bar, il font in tutti i menu e le apps, e le animazioni "flyn" tipo quelle di kalagass (che ringrazio:) ma più carine...eventualmente si può personalizzare praticamente in mille modi diversi..
woow.......ma dove la prendo?
-
mi sono assentato un attimo...e come gli esauriti son salito in macchina a girare senza meta per provare il gps...mi rimangio quello che ho detto....il gps, ora cho lo ho spremuto per bene, va benone e fixa in circa 20 secondi...che secondo me con l'agps non sono poi pochi...cmq...l'importante è che io abbia risolto grazie a tutti per l'aiuto...non so come farei senza di voi!! memnoch...tutti quei bei cambiamenti gli vogliamo anche noi!! non tenerli solo per te :-D
-
Quote:
rufus2109
woow.......ma dove la prendo?
ecco...è questo il problema...devo farmi un web sharing sennò nisba:'(
-
Quote:
memnoch
nn dare retta ad @Orco:) va che ci sei mancato!!;) e mi hanno fatto moderatore solo a patto che assieme alle sezioni dhd generale e modd accettassi anche il mercatino!!o_O che è una bolgia totale e sn pure da solo;) ma nn mi lamento! è un modo per ringraziare il forum per tutto quello che mi permette di fare e sapere;)
azz.... ti hanno caricato di brutto.......roftlroftl
-
Quote:
linux33it
azz.... ti hanno caricato di brutto.......roftlroftl
ci puoi giurare:o in più nel mercatino è pieno di spammer e trolls...assomiglia più ad una guerra che ad una sezione di un forum;)
p.s. cosa usi per condividere files in rete? mi sto intrippando con modifiche grafiche varie e vorrei condividere;)