Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ma certo che mi piace, sto aspettando che li posti per installare la 5.8!!
Ma il tema Kalagass per la 5.8, andrà bene anche per 5.9, quando uscirà? Non lo dico per i tuoi MOD, ma perchè se devo provare qualcosa che mi attizzi quanto le CoreDroid VOGLIO le animazioni!!! ;)
mio caro @Orco, le animazioni nel pacchetto che upperò (grazie all'intervento del boss;) @Linux) sono come e meglio della coredroidroftl vedrai tu stesso..inoltre visto che sei il mio @Orco preferito accetto anche ordinazioni su richiesta, animazioni comprese! cmq ho intenzione di fare un frame simile al tema di Klagass, uno simile al tema ReVoLution di he_stehone64, e uno a mio gusto (che è quello che ho su ora)!
p.s. Se mi guardi in prima pagina trovi il tema che va bene per la 5.8 e la 5.9, ma se lo piazzi poi i frames nn vanno più;)
-
nessuno mi sa dire perchè nella ricerca e nella scrittura vocale ho la lingua inglese?? :-(
-
ok tra poco lo metto..
UOT-04-04-16-39-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatto;-) link funzionante!!
Nandroid backup prima di tutto
il frame si flasha con la recovery 3.0.0.6
è compatibile sia con la 5.7 che con la 5.8 (testato più volte)
fare wipe dalvick prima di applicare
NOTA: ovviamente se la vostra rom ha già un tema i frame NON funzionano!!
ricoradate che nn è un tema al 100% benchè le modifiche siano numerose..in ogni caso si può cambiare tutto!!:-)
ps NN SONO RESPONSABILE PER BOOTLOOPS O ALTRE SITUAZIONI SIMILI, anche se io ne ho flashato una cosa come 10 frame prima di arrivare a questo!;-=
enjoy;-)
-
scusa mem ma nel link ke hai appena postato ci troviamo il pacchetto cn le tue animazioni?se si basta flasharle da recovery giusto?;-)
ok scusa nn avevo il resto del messaggio....
-
Quote:
memnoch
ok tra poco lo metto..
UOT-04-04-16-39-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatto;-) link funzionante!!
il frame si flasha con la recovery 3.0.0.6
è compatibile sia con la 5.7 che con la 5.8 (testato più volte)
fare wipe dalvick prima di applicare
ricoradate che nn è un tema al 100% benchè le modifiche siano numerose..in ogni caso si può cambiare tutto!!:-)
ps NN SONO RESPONSABILE PER BOOTLOOPS O ALTRE SITUAZIONI SIMILI, anche se io ne ho flashato una cosa come 10 frame prima di arrivare a questo!;-=
enjoy;-)
Grazie mille mem, ottimo lavoro! Si potrebbe avere solo una batteria stock con percentuale senza che venga toccato altro? :)
-
Quote:
alexilsecco
Grazie mille mem, ottimo lavoro! Si potrebbe avere solo una batteria stock con percentuale senza che venga toccato altro? :)
Certo! Ma l'hai flashato? Fatemi sapere se va tutto ok eh!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Certo! Ma l'hai flashato? Fatemi sapere se va tutto ok eh!
No no, ho visto l'originale ma non lo utilizzerei, non uso temi completi :) Per la batteria stock ho visto in QUESTO thread delle batterie, tra cui una stock con base 2.25, dici che va bene? Oppure aspetto un tuo link (di cui mi fiderei molto di più)? :)
-
Quote:
alexilsecco
No no, ho visto l'originale ma non lo utilizzerei, non uso temi completi :) Per la batteria stock ho visto in
QUESTO thread delle batterie, tra cui una stock con base 2.25, dici che va bene? Oppure aspetto un tuo link (di cui mi fiderei molto di più)? :)
Aspetta perché queste rcmic hanno frame diversi e anche kalahass ha avuto il suo bel sa fare...tra un po te la faccio se vuoi;-) senno ti fai un backup e provi..al massimo ripristini se va male..
-
Quote:
memnoch
Aspetta perché queste rcmic hanno frame diversi e anche kalahass ha avuto il suo bel sa fare...tra un po te la faccio se vuoi;-) senno ti fai un backup e provi..al massimo ripristini se va male..
Onestamente non sono ancora molto ferrato in materia di Nandroid :) Se puoi (e vuoi) preferisco che ne faccia uno tu in modo da non avere problemi. Sempre se ti va! :) Grazie mille! :)
-
Quote:
alexilsecco
Onestamente non sono ancora molto ferrato in materia di Nandroid :) Se puoi (e vuoi) preferisco che ne faccia uno tu in modo da non avere problemi. Sempre se ti va! :) Grazie mille! :)
No..aspetta...il nandroid è un backup...ok? Vai di rom manager e clicchi alla voce "backup rom attuale"..avrai un'immagine completa della rom attuale..impara a farlo sempre perché è troppo utile..se hai dubbi leggi la mia guida in rilievo che è pensata apposta per queste "lacune"..cmq appena torno a casa te la faccio al volo..