Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
No..aspetta...il nandroid è un backup...ok? Vai di rom manager e clicchi alla voce "backup rom attuale"..avrai un'immagine completa della rom attuale..impara a farlo sempre perché è troppo utile..se hai dubbi leggi la mia guida in rilievo che è pensata apposta per queste "lacune"..cmq appena torno a casa te la faccio al volo..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mmmm, si... In pratica io ho fatto un solo Nandroid della ROM stock, questo prima di qualsiasi flash, agli inizi insomma. Il problema è che vorrei capire quali sono i files creati dal Nandroid in modo da potermeli gestire come voglio in cartelle sul computer. Per il resto da ROM Manager ho visto che poi ripristinare dovrebbe essere semplice, l'importante è capire quali files sono creati dal Nandroid. Intanto grazie di tutto! :)
-
Quote:
alexilsecco
Mmmm, si... In pratica io ho fatto un solo Nandroid della ROM stock, questo prima di qualsiasi flash, agli inizi insomma. Il problema è che vorrei capire quali sono i files creati dal Nandroid in modo da potermeli gestire come voglio in cartelle sul computer. Per il resto da ROM Manager ho visto che poi ripristinare dovrebbe essere semplice, l'importante è capire quali files sono creati dal Nandroid. Intanto grazie di tutto! :)
Nella cartella clockworkmod/backup sulla sd ci sono i backup,basta che lo apri e vedi i files che stanno dentro
-
Quote:
alexilsecco
Mmmm, si... In pratica io ho fatto un solo Nandroid della ROM stock, questo prima di qualsiasi flash, agli inizi insomma. Il problema è che vorrei capire quali sono i files creati dal Nandroid in modo da potermeli gestire come voglio in cartelle sul computer. Per il resto da ROM Manager ho visto che poi ripristinare dovrebbe essere semplice, l'importante è capire quali files sono creati dal Nandroid. Potresti linkarmi la tua guida in modo da approfondire? :) Intanto grazie di tutto!
è grave......
c'è scritto in diversi posti che cos'è e come si usa
i backup sono nella cartella clockwork
e se non gli dai un nome diverso sono archiviati per data e ora
fatti una letta ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
-
Scusate ragazzi, corro a studiare! xD Comunque ne ho fatto solo uno quindi non dovrei vederne molti! :P
P.S.: grazie comunque :)
-
Quote:
alexilsecco
Scusate ragazzi, corro a studiare! xD Comunque ne ho fatto solo uno quindi non dovrei vederne molti! :P
facendo bene i conti se ne hai fatto uno dovresti vederne.......uno...piu o meno.... :Droftlroftl
-
ciao ragazzi... io sono amante delle rom no sense... ma non tanto per le varie cose tra cui il gusto di una google experience liscia... ma solo perchè della sense odio le 7 pagine di scorrimento che per me sono troppe... ne uso 3 e mi bastano... sapete come, e se si possono ridurre??? grazie a tutti
-
Quote:
luca1977to
ciao ragazzi... io sono amante delle rom no sense... ma non tanto per le varie cose tra cui il gusto di una google experience liscia... ma solo perchè della sense odio le 7 pagine di scorrimento che per me sono troppe... ne uso 3 e mi bastano... sapete come, e se si possono ridurre??? grazie a tutti
puoi farlo installando un laucher alternativo che ti fa scegiere il numero di home come laucker pro oppure molto semplicemente usi quelle che ti servono e le altre le lasci vuote ;)
-
avendo montato la 5.5 rcmix devo per forza scaricare per intero la 5.8 oppure posso patchare??
-
Quote:
linux33it
puoi farlo installando un laucher alternativo che ti fa scegiere il numero di home come laucker pro oppure molto semplicemente usi quelle che ti servono e le altre le lasci vuote ;)
ciao linux e grazie.... il problema è che il launcher io lo uso già... adesso ho la miui 1.4 però volevo provare la sense... in definitiva 7 sono e 7 devono rimanere??? che cazzata se fosse così... :'(
trovo incredibile che htc non possa implementare un modo stupido di aggiungere e togliere pagine... anche perchè usando un launcher alternativo non posso usufruire delle skin e dei widget sense... che poi sarebbe il motivo per il quale vorrei passarci..
-
per @alexilsecco:
ecco il tuo frame..è la batteria stock più la percentuale
download:UOT-04-04-19-43-2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
a scanso di equivoci il tuo frame si chiama UOT 04-04-19-43-2
la installi così:
DEVI usare la recovery 3.0.0.6
la metti nella sd
riavvi in recovery
fai un wipe dalvick (dal menu advanced della recovery)
poi la flashi come una rom
quando ha finito reboot
mi raccomando backup prima
enjoy!:)