Visualizzazione stampabile
-
grazie memnoch per la batteria...la installo anch'io! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ne ho approfittato anch'io, grazie mille ;)
-
Grazie mille mem, sei stato davero troppo gentile! :D La installo subito e ti dico! :)
-
Quote:
memnoch
per
@alexilsecco:
ecco il tuo frame..è la batteria stock più la percentuale
download:
UOT-04-04-19-43-2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
a scanso di equivoci il tuo frame si chiama
UOT 04-04-19-43-2
la installi così:
DEVI usare la recovery 3.0.0.6
la metti nella sd
riavvi in recovery
fai un wipe dalvick (dal menu advanced della recovery)
poi la flashi come una rom
quando ha finito reboot
mi raccomando backup prima
enjoy!:)
grande mem...va benissimo!
-
Mem, ho solo un problemino che non so quanto grave possa essere (premetto che il Nandroid l'ho fatto! xD). Ho flashato la batteria che è davvero bella ma sono successe due cose:
1) il riavvio è stato molto lungo, ma credo sia normale
2) appena si è riavviato, invece si uscir scritto "Preparazione SchedaSD" sulla status bar, è uscito scritto ABCDEFGHIJKLMNPQRSTWXYZ... è normale?? Mi sa di no... xD
Comunque la scheda SD la vede tranquillamente e funziona tutto regolarmente... che faccio?? :)
-
mmmmmh....strano....a me quella cosa la dava con la versione 5.7...però era stato tutto risolto con la 5.8....nn capisco come ti sia potuto ripresentare...boh!
-
Quote:
alexilsecco
Mem, ho solo un problemino che non so quanto grave possa essere (premetto che il Nandroid l'ho fatto! xD). Ho flashato la batteria che è davvero bella ma sono successe due cose:
1) il riavvio è stato molto lungo, ma credo sia normale
2) appena si è riavviato, invece si uscir scritto "Preparazione SchedaSD" sulla status bar, è uscito scritto ABCDEFGHIJKLMNPQRSTWXYZ... è normale?? Mi sa di no... xD
Comunque la scheda SD la vede tranquillamente e funziona tutto regolarmente... che faccio?? :)
Quello è un bug della rom;-) nn c'entra nulla col flash..c'era anche sulla 5.7 ;-) vai tranquillo;-) ce l'ho pure io..ho pure riflashato un paio do volte ma nulla..cmq è sl grafica niente di che..i riavvii sn sempre un po lunghi sulle rcmix..normale anche questo;-)
Per frame completi chiedete pure..anzi uno l'ho già postato..si può fare tutto..tipo solo animazioni e tutto il resto stock..o solo icone ma niente animazioni..insomma tutto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
avendo montato la 5.5 rcmix devo per forza scaricare per intero la 5.8 oppure posso patchare??
Raga
Qualcuno mi. Risponde??
-
Quote:
lorefly
Raga
Qualcuno mi. Risponde??
Ciao Lore..che io sappia nn esistono patchwork ma solo fullrom..in ogni caso puoi provare..dovrebbe funzionare..ma come al solito potresti avere problemini...vedi te;-)
-
Quote:
lorefly
Raga
Qualcuno mi. Risponde??
Ma si, fatti un nand e in caso di casini ripristini e fai full_wipe!! ;)
Lorè, da te m'aspetto iniziativa, ormai sei diventato grande!!! roftlroftlroftl