Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Ho la cingular us. La trovi nel 3d delle radio.
Ok grazie, provo un po' questa e se va male flasho la tua :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ti ringrazio orco !!! :-)
Più che l'iniziativa purtroppo mi manca il tempo maremma m.........a :-) sono fisso e ribadito a lavora' accidenti a chi un si gode i soldi :-)
Ritornando a noi e 4 giorni che ciò la coredroid 5.0 e ti devo dire mi trovo molto bene......ma mi rode sapere che con la rcmix voi consumate poca batteria e invece a me mi consuma a bestia di più se la paragono alla core!!!! E quindi vorrei fare un ulteriore tentativo mettere la 5.8 ma e' migliorata ulteriormente??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non saprei, io la monto oggi la RCMix 5.8, adesso stavo testando la Spike_Me anche lei va molto bene!! Nei prossimi giorni provo la RCMixHD e poi monterò la CoreDroid 5.0. Anch'io non ho molto tempo a disposizione!! ;)
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
Linux, non so se hai letto del mio problema con un'applicazione che ho comprato sul market, ma che non riesco ad installare! Comunque, pensi che con le modifiche che hai fatto sul file potrei riuscire ad installarla? Poi, vorrei capire una cosa: su cosa opera il file build.prop? Non è associato alla Radio, vero?
-
frameworks per la rcmix versione 5.7 e 5.8 prontiroftl trovate la discussione apposita...forse la metto in rilievo;) fatemi sapere se vi piaccionoroftl
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
ma quetsa radio con la tua modifica va bene anche sulla revo 3.3 o solo per la ginger?
-
Quote:
Orco
Linux, non so se hai letto del mio problema con un'applicazione che ho comprato sul market, ma che non riesco ad installare! Comunque, pensi che con le modifiche che hai fatto sul file potrei riuscire ad installarla? Poi, vorrei capire una cosa: su cosa opera il file build.prop? Non è associato alla Radio, vero?
dimmi in due parole.....dimmi anche il nome dell'app che provo a vedere se c'è e se va.....
il file è una specie di registro che dice alla rom come operare in determinate circostanze
la radio non c'entra direttamente
-
Quote:
lamb69
ma quetsa radio con la tua modifica va bene anche sulla revo 3.3 o solo per la ginger?
la radio potrebbe ma il file no è solo per questa rom
-
Quote:
linux33it
la radio potrebbe ma il file no è solo per questa rom
quindi se non ho capito male questa radio va bene soprattutto per la ginger e con froyo potrebbe avere problemi?
-
Quote:
linux33it
dimmi in due parole.....dimmi anche il nome dell'app che provo a vedere se c'è e se va.....
il file è una specie di registro che dice alla rom come operare in determinate circostanze
la radio non c'entra direttamente
L'applicazione è Thinkfree Office Full. Dal market la vedo ma quando la installo, mi scarica il pacchetto e quando inizia l'installazione fallisce e mi restituisce il messaggio "file di pacchetto non valido". C'è anche la versione LITE (free) che con la CoreDroid 4.8 non vedvo più sul market, poi con la 4.9 è tornata e si installa benissimo anche sulle Ginger, ma adesso con la Spike_M non me la fa vedere più. ;)
-
Quote:
lamb69
quindi se non ho capito male questa radio va bene soprattutto per la ginger e con froyo potrebbe avere problemi?
di questa radio non si sa nemmeno esattamente la provenienza,si pensa che possa essere la versione candidata che accompagnera' la rom GB ufficiale
se possa dare dei benefici anche con altre rom oltre le GB non lo so'..
non so neanche come va su questa perchè l'ho appena installata e ci vogliono almeno 2 o 3 giorni per dire qualcosa di sicuro sulle performance e i consumi...