Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
di questa radio non si sa nemmeno esattamente la provenienza,si pensa che possa essere la versione candidata che accompagnera' la rom GB ufficiale
se possa dare dei benefici anche con altre rom oltre le GB non lo so'..
non so neanche come va su questa perchè l'ho appena installata e ci vogliono almeno 2 o 3 giorni per dire qualcosa di sicuro sulle performance e i consumi...
Grazie chiaro come sempre!!!;)
-
Quote:
Orco
L'applicazione è Thinkfree Office Full. Dal market la vedo ma quando la installo, mi scarica il pacchetto e quando inizia l'installazione fallisce e mi restituisce il messaggio "file di pacchetto non valido". C'è anche la versione LITE (free) che con la CoreDroid 4.8 non vedvo più sul market, poi con la 4.9 è tornata e si installa benissimo anche sulle Ginger, ma adesso con la Spike_M non me la fa vedere più. ;)
fatto
il market mostra le due versioni free e full
ho provato la free dal market:tutto bene
ho provato quella a pagamento v 2.0.1011.0 (non dal market) tutto bene
ma te lo fa anche con la free?
-
Quote:
linux33it
fatto
il market mostra le due versioni free e full
ho provato la free dal market:tutto bene
ho provato quella a pagamento v 2.0.1011.0 (non dal market) tutto bene
ma te lo fa anche con la free?
No, con la free va tutto bene, la installa al primo colpo. Ho anche scritto alla softwarehouse che realizza l'applicazione, hanno il problema in carico ma non mi hanno ancora dato una risposta. Vediamo se con il tuo file riesco. Ma posso mettere il tuo file e la Cingular come radio, si?
-
Quote:
orco
non saprei, io la monto oggi la rcmix 5.8, adesso stavo testando la spike_me anche lei va molto bene!! Nei prossimi giorni provo la rcmixhd e poi monterò la coredroid 5.0. Anch'io non ho molto tempo a disposizione!! ;)
ok ma la rcmix 5.8 e' non org?
-
Quote:
Orco
No, con la free va tutto bene, la installa al primo colpo. Ho anche scritto alla softwarehouse che realizza l'applicazione, hanno il problema in carico ma non mi hanno ancora dato una risposta. Vediamo se con il tuo file riesco. Ma posso mettere il tuo file e la Cingular come radio, si?
Orco perchè non usi questo? Quickoffice Pro v4.00
-
Quote:
Orco
si il file lo puoi mettere tranquillamente...pero' poi ,se no dovesse installarla ancora prova cosi:
installa la free
vai in rom manager e fai partire fix prmission
lascia finire e riavvia
prova ad installare il "full"
(secondo me comunque è il file sul market che è corrotto nel frattempo se vuoi puoi installare questo
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
Ciao linux....ormai sai dei miei problemi con il gps...e vorrei provare a risolvere con questo file....due domande...dove va messo il file txt? Nel file zip della radio? E poi devo installare per forza la 26.08.04.07_M3? Nn posso farlo con la 26.08.03.07_M no? Grazie in anticipo..
-
Quote:
frankuzzz
Ciao linux....ormai sai dei miei problemi con il gps...e vorrei provare a risolvere con questo file....due domande...dove va messo il file txt? Nel file zip della radio? E poi devo installare per forza la 26.08.04.07_M3? Nn posso farlo con la 26.08.03.07_M no? Grazie in anticipo..
non serve che cambi radio
per mettere il file flascha questo da recovery
GB-Fix.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
poi vai fuori in campo aperto,avvia status gps e vedi quanto impiega a fixare
a me fixa tra i 5 e i 10 secondi con una decina di satelliti
-
Ok provo e faccio sapere...sempre disponibilissimo linux...grazie mille
-
Quote:
linux33it
si il file lo puoi mettere tranquillamente...pero' poi ,se no dovesse installarla ancora prova cosi:
installa la free
vai in rom manager e fai partire fix prmission
lascia finire e riavvia
prova ad installare il "full"
(secondo me comunque è il file sul market che è corrotto nel frattempo se vuoi puoi installare
questo
allora, ho provato a flashare il file ma mi da questo errore:
"E: can't open /sdcard/gb-fix.zip (bad)
installation aborted"
non so come mai...spero solo che questa sia la volta buona che sistemo sto gps...visto che questa mattina mi ha rifatto dannare...