Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ok ma la rcmix 5.8 e' non org?
La sigla ORG o NON ORG è valida fino alla 5.6, in quanto da li in poi hanno fatto il porting dalla SAGA, quindi è stata unificata la ROM!! ;)
-
Quote:
lamb69
Orco perchè non usi questo? Quickoffice Pro v4.00
Perchè ero indeciso e Quickoffice mi aveva fatto incazzare,nella versione free, perchè non apre i file x di Office 2007 (quelli con estensione docx, xlsx ecc. ecc.), allora ho preso la LITE di Thinkfree, che apre tutto, ma per le modifiche c'è bisogno della full!! ;)
-
Quote:
frankuzzz
allora, ho provato a flashare il file ma mi da questo errore:
"E: can't open /sdcard/gb-fix.zip (bad)
installation aborted"
non so come mai...spero solo che questa sia la volta buona che sistemo sto gps...visto che questa mattina mi ha rifatto dannare...
allora installo a mano con un file manager tipo rootexplorer
...ora non ricordo bene quale era il tuo problema col gps
questo sistema velocizza il fix ,non ti risolve altri tipi di problemi
derivanti da altri fattori
-
lo so ma tentar non nuoce ;-) ....cmq come faccio ad installarlo da root explorer? metto il file semplicemente in system?
-
Quote:
frankuzzz
allora, ho provato a flashare il file ma mi da questo errore:
"E: can't open /sdcard/gb-fix.zip (bad)
installation aborted"
non so come mai...spero solo che questa sia la volta buona che sistemo sto gps...visto che questa mattina mi ha rifatto dannare...
Probabilmente l'ha scaricato male!! Riscaricalo. ;)
-
Quote:
Orco
La sigla ORG o NON ORG è valida fino alla 5.6, in quanto da li in poi hanno fatto il porting dalla SAGA, quindi è stata unificata la ROM!! ;)
Sbagliato........!roftlroftlroftl
dalla 5.5ORG alla 5.8 la base non è il porting del SAGA (solo 5.5)
ma è la 2.31.1400.1(cinese) ACE S cioè l'ultima "test" dopo la 2.55.1400.1;)
-
Quote:
frankuzzz
lo so ma tentar non nuoce ;-) ....cmq come faccio ad installarlo da root explorer? metto il file semplicemente in system?
esatto prima cancelli quello esistente e poi copi il nuovo
e poi riavvio
-
Quote:
linux33it
Sbagliato........!roftlroftlroftl
dalla 5.5ORG alla 5.8 la base non è il porting del SAGA (solo 5.5)
ma è la 2.31.1400.1(cinese) ACE S cioè l'ultima "test" dopo la 2.55.1400.1;)
E vabbè, ho capito male, credevo avessero mollato la Cinese, invece è proprio quella che hanno tenuto!! ;)
E comunque hai sbajato pure te, perchè la vecchia build è la 2.25 e non la 2.55 gne gne gne!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
E vabbè, ho capito male, credevo avessero mollato la Cinese, invece è proprio quella che hanno tenuto!! ;)
E comunque hai sbajato pure te, perchè la vecchia build è la 2.25 e non la 2.55 gne gne gne!!! roftlroftlroftl
Messo il thread coi frame in rilievo per chi volesse darci un'occhiata;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
frameworks per la rcmix versione 5.7 e 5.8 prontiroftl trovate la discussione apposita...forse la metto in rilievo;) fatemi sapere se vi piaccionoroftl
Non trovo la discussione mem! roftl