Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
E vabbè, ho capito male, credevo avessero mollato la Cinese, invece è proprio quella che hanno tenuto!! ;)
E comunque hai sbajato pure te, perchè la vecchia build è la 2.25 e non la 2.55 gne gne gne!!! roftlroftlroftl
azz...m'è scivolato un 5 di troppo......roftlroftl
-
Quote:
alexilsecco
Non trovo la discussione mem! roftl
Come no? È in rilievo;-)
PS c'è anche la "tua' stock con animazioni;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Come no? È in rilievo;-)
PS c'è anche la "tua' stock con animazioni;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si si, come uno scemo non guardavo i threads in rilievo! roftl Ti ho anche scritto di la per un dubbio! :) Ti consiglio comunque di aggiornare il titolo di questa discussione (cambiando la versione della RCMixHD da 5.5 a 5.8) e di mettere in evidenza nel primo post il link alla discussione dei frames! ;)
-
Quote:
alexilsecco
Si si, come uno scemo non guardavo i threads in rilievo! roftl Ti ho anche scritto di la per un dubbio! :) Ti consiglio comunque di aggiornare il titolo di questa discussione (cambiando la versione della RCMixHD da 5.5 a 5.8) e di mettere in evidenza nel primo post il link alla discussione dei frames! ;)
SPOSTATA discussione per frameworks rcmixhd e messo link alla PRIMA pagina dii questo thread insieme a tutte le altre cose per la nostra RCMixroftl
-
niente da fare...ci mette un sacco...e prende anche poco...ma può essere che la rom e la radio debbano ancora rodarsi? la rom ce l'ho da 2 giorni e la radio da ieri...
-
Quote:
frankuzzz
niente da fare...ci mette un sacco...e prende anche poco...ma può essere che la rom e la radio debbano ancora rodarsi? la rom ce l'ho da 2 giorni e la radio da ieri...
se te lo fa con tutte le rom
non si puo escludere un problema hardware
si puo verificare che la prima volta dopo aver installato una nuova rom
ci possa mettere del tempo ma successivamente non ci devono essere problemi soprattutto da fermi
quindi
quello che farei io per capire meglio
è fare un fastboot erase completo
e reinstallerei la rom (sostituendo il build.prop nella rom senza scompattarla)
installerei e configurerei la rom senza installare applicazioni eccetto status gps e proverei a fixare piu volte il gps per vedere come si comporta
se è insoddisfacente lo poterei a chi me l'ha venduto.....
-
A me invece la ROM va benissimo, è eccellente, ma i consumi in WiFi continuano ad essere scandalosi anche dopo aver cambiato Radio, evidentemente non è lei la colpevole ma non capisco quale possa essere il problema. Con i soli dati attivi la batteria mi dura tantissimo, quando accendo il WiFi invece cala a vista d'occhio... Avete qualche idea? :)
-
Quote:
linux33it
se te lo fa con tutte le rom
non si puo escludere un problema hardware
si puo verificare che la prima volta dopo aver installato una nuova rom
ci possa mettere del tempo ma successivamente non ci devono essere problemi soprattutto da fermi
quindi
quello che farei io per capire meglio
è fare un fastboot erase completo
e reinstallerei la rom (sostituendo il build.prop nella rom senza scompattarla)
installerei e configurerei la rom senza installare applicazioni eccetto status gps e proverei a fixare piu volte il gps per vedere come si comporta
se è insoddisfacente lo poterei a chi me l'ha venduto.....
con questo fastboot erase completo perdo proprio tutto tutto? anche la recovery? e come si fa? grazie mille...
-
Quote:
alexilsecco
A me invece la ROM va benissimo, è eccellente, ma i consumi in WiFi continuano ad essere scandalosi anche dopo aver cambiato Radio, evidentemente non è lei la colpevole ma non capisco quale possa essere il problema. Con i soli dati attivi la batteria mi dura tantissimo, quando accendo il WiFi invece cala a vista d'occhio... Avete qualche idea? :)
non è che per caso hai spuntato in opzioni avanzate del wifi prestazioni wifi migliori? perchè quello ciuccia che è una bellezza...
-
Quote:
frankuzzz
con questo fastboot erase completo perdo proprio tutto tutto? anche la recovery? e come si fa? grazie mille...
dopo aver avviato il DHD in fastboot puoi usare questa utility e seguire le istruzioni dove parla di full wipe radicale
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
la recovery radio hboot rimangono tutto il resto viene eliminato