Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Qualcuno mi spiega a cosa serve l'applicazione chiamata "PLURK"??? E quella chiamata "DOWNLOAD"?
deve essere una sorta di social network
download lo dice il nome è dove finiscono tutti i downloads che fai con DHD
-
Quote:
linux33it
no ma puoi provare cosi:
disinstalla applanet
riavvia e reinstallalo senza lanciarlo
vai il rom manager e avvia permission fix quando finito riavvia e prova
se crascha ancora....
fai sapere.........
Attualmente il server è down.
Appena ritorna up ti dico.
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
Memnoch puoi mettere in prima pagina anche questo tweak? :D
Così è più facile per tutti trovare questa cosa che tra l'altro è anche molto utile :)
EDIT: azz so senior droid... che onore!!! roftl roftl roftl
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
come fai a copiarlo che non ci riesco?
-
Quote:
molko
Memnoch puoi mettere in prima pagina anche questo tweak? :D
Così è più facile per tutti trovare questa cosa che tra l'altro è anche molto utile :)
EDIT: azz so senior droid... che onore!!! roftl roftl roftl
Si caro appena Ho un minuto!!;-) sei senior ora?;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
1 allegato(i)
Chiedevo ai professionisti della cucina se era possibile cambiare il bootanimation con il mio preferito che allego in più chiedevo se si poteva adattare il file basic che allego (graficamente la mia percentuale batteria preferita) e poterlo adattare alla rcmix. Si lo so chiedo troppo ma tentar non nuoce. assie!!!!;);););)
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification - xda-developers (è la batteria quadrata)
Ok fatto tutto e da solo yeah!!! Non riesco solo a sentire il suono d'accensione ma è un problema che si può anche sorvolare ...
-
Quote:
memnoch
Si caro appena Ho un minuto!!;-) sei senior ora?;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ahahaahah si :) ora aspetto solo che mi facciano moderatore roftlroftlroftl
-
[QUOTE=lamb69;384628]Chiedevo ai professionisti della cucina se era possibile cambiare il bootanimation con il mio preferito che allego in più chiedevo se si poteva adattare il file basic che allego (graficamente la mia percentuale batteria preferita) e poterlo adattare alla rcmix. Si lo so chiedo troppo ma tentar non nuoce. assie!!!!;);););)
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification - xda-developers (è la batteria quadrata)
Ok fatto tutto e da solo yeah!!! Non riesco solo a sentire il suono d'accensione ma è un problema che si può anche sorvolare ...
-
Ho installato da 2 giorni questa rom ed è fantastica come fluidità e consumi... veramente ottima.
staccato stamattina alle 11 dal caricatore adesso dopo 6 ore e 1/2 mi da 80%
-
Quote:
paco84
Ho installato da 2 giorni questa rom ed è fantastica come fluidità e consumi... veramente ottima.
staccato stamattina alle 11 dal caricatore adesso dopo 6 ore e 1/2 mi da 80%
Azzo, consumi EPICI... ma lo usi il telefono?? :)