Visualizzazione stampabile
-
Bhè bisogna dire che oggi l'Ho utilizzato solo per controllare facebook, email e telefonare una 20ina di minuti in totale, controllo Facebook ogni 20 minuti circa.
Poi consulto pure il forum tramite tapatalk e cretinate varie, cmq niente giochi e dimenticavo sempre collegato in WiFi da casa e dal lavoro.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
Bhè bisogna dire che oggi l'Ho utilizzato solo per controllare facebook, email e telefonare una 20ina di minuti in totale, controllo Facebook ogni 20 minuti circa.
Poi consulto pure il forum tramite tapatalk e cretinate varie, cmq niente giochi e dimenticavo sempre collegato in WiFi da casa e dal lavoro.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non troppo quindi ma comunque ottimi consumi! :)
-
qualcuno mi illumini (...ho detto illumini non darmi fuoco;)) mi sapete dire come si toglie la notifica (avviso che viene al centro dello schermo ed attende il mio ok) della connesione dati persi perchè sono entrato in roming?
-
Quote:
lamb69
qualcuno mi illumini (...ho detto illumini non darmi fuoco;)) mi sapete dire come si toglie la notifica (avviso che viene al centro dello schermo ed attende il mio ok) della connesione dati persi perchè sono entrato in roming?
Se non sbaglio devi andare in Impostazioni - Reti - e togliere l'avviso
-
Quote:
linux33it
no ma puoi provare cosi:
disinstalla applanet
riavvia e reinstallalo senza lanciarlo
vai il rom manager e avvia permission fix quando finito riavvia e prova
se crascha ancora....
fai sapere.........
Ora va. Ty 4 U :)
-
Sto provando un pò questa 5.8 con il tema kalag.
Niente da dire, è veloce e stabile quanto la 5.5, con il tema kala è stupenda.
Ma sembra consumi più batteria delle 5.5
Impressione mia?
-
Quote:
alexilsecco
Se non sbaglio devi andare in Impostazioni - Reti - e togliere l'avviso
Niente non lo trovo
-
-
Quote:
memnoch
5.9 is out guys!!!!;)
enjoyroftl
Ottimo! Changelog? Si può flashare sulla 5.8 dopo un wipe delle cache? :-)
Ah quasi dimenticavo, anche a voi si accende lo schermo all'arrivo di un SMS anche se avete le notifiche disattivate ad esempio con GO SMS?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Ottimo! Changelog? Si può flashare sulla 5.8 dopo un wipe delle cache? :-)
Ah quasi dimenticavo, anche a voi si accende lo schermo all'arrivo di un SMS anche se avete le notifiche disattivate ad esempio con GO SMS?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
lo hai disattivato in gosms? cmq si a me si..ma lo voglio io;) pronto framework per la 5.9!;) lo trovate sia qui che nel thread dei miei frames!
per rispondere alla tua domanda..come sempre si può fare...se va tutto ok...è tutto okroftl senno ti tocca di fullwipes;) (che resta sempre consigliabile) cmq la rom è ancora meglio della precedente e il mio nuovo frames comprende popup, animazioni flyin, scroll glow, fix per le notifiche (ho reso la tendina grigio chiaro così siete liberi di cambiare skin), font gothic personalizzato, alcuni cambiamenti alla barra notifiche, icone glow (nella statusbar), icone "neon" batteria circolare con percentuale, icone menu, "segnalibro nello scroll delle home e bootanimation inedita;) vorrei fare di più ma la cucina è momentaneamente fuori uso:-X speriamo che faccia in fretta a riprendersi! Intanto:
enjoyroftl
UOT-04-07-02-29-1 (2).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download